Come sbloccare una rete D900I

   August 10

Se si desidera utilizzare il telefono cellulare Samsung D900i su un'altra rete, è necessario sbloccare il dispositivo. Ciò richiede un codice speciale, che è possibile ottenere dal tuo operatore per libero. È portante, tuttavia, non è obbligata a fornire il codice. Potrebbe essere necessario acquistare il codice da un sito a pagamento.

istruzione

Ottenere il codice da parte del Vettore

1 Richiedere il codice di sblocco da parte del gestore della rete. Chiamate il vostro provider e dare al rappresentante del servizio clienti numero IMEI del telefono, che può essere ottenuto digitando * # 06 # sulla tastiera. Il tuo operatore potrebbe prendere un paio di giorni per generare il codice.

2 Spegnere il D900I.

3 Rimuovere con cautela il coperchio posteriore dal telefono cellulare per accedere alla scheda SIM vicino alla batteria.

4 Inserire la nuova scheda SIM nel telefono e accendere il telefono nuovo. Il telefono rileverà la nuova carta SIM e richiedere il codice di sblocco.

5 Inserire il codice di sblocco che hai ricevuto da parte del vettore. Il tuo D900I sarà ora in grado di funzionare utilizzando qualsiasi rete.

Ottenere il codice da un sito a pagamento

6 Scopri il tuo numero IMEI del D900i digitando * # 06 #. Annotare il numero da qualche parte.

7 Vai a un sito a pagamento che fornisce codici di sblocco per Samsung D900i. Alcuni di questi siti includono cella d'angolo, GSM Libertà e sblocco.

8 Fornire il proprio numero IMEI sul sito web, e specificare la rete a cui il D900i è bloccato. Inoltre inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo appropriato. Riceverai il tuo codice tramite e-mail.

9 Pagare per il codice utilizzando la carta di credito. Ti verrà addebitato tra $ 20 e $ 34,50, a partire da agosto 2010. Riceverai il codice di sblocco in uno o due giorni.

10 Sostituire la scheda SIM esistente con uno da un altro vettore. Il tuo Samsung D900i ora chiedere un codice. Inserire il nuovo per sbloccare il telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com