Come installare freni posteriori su una Ford Ranger '99

   December 10

Come installare freni posteriori su una Ford Ranger '99


Un sistema frenante tipico consisterà dei freni a disco davanti e freni a disco nella parte posteriore del veicolo. Questi freni sono collegati direttamente da un grande sistema di tubi e tubazioni. Questi sono ciò che collega il freno ad ogni ruota direttamente al cilindro maestro. Durante l'installazione di freni posteriori in un Ranger, mettere da parte almeno tre ore per farlo.

istruzione

1 Parcheggiare l'Ranger in piano. Collocare il cric sotto il telaio, e Jack il veicolo su. Posizionare il veicolo su cavalletti. Coinvolgere il freno di stazionamento. Rimuovere la calotta, e allentare tutti i bulloni. Estrarre il pneumatico dritto verso di sé per rimuoverlo.

2 Posizionare il leccarda sotto i freni, e spruzzare i freni con detergente per freni. Dopo che è asciutto, rimuovere le molle di scarpe a scomparsa, l'occhio cavo di regolazione e la piastra di ancoraggio. Tutti questi sono direttamente sotto il freno e vengono rimossi con un cacciavite.

3 Rimuovere la vite di regolazione, più bassa la primavera, e il nottolino di regolazione e la primavera. Questo dovrebbe liberare la scarpa primaria; rimuoverla. Si vedrà la scarpa secondario. Separare il cavo del freno di stazionamento dalla scarpa, e rimuoverlo. Rimuovere la ruota cilindro ruotandolo in senso antiorario. Spruzzare tutto con detergente per freni per rimuovere lo sporco e residui.

4 Rimuovere la leva che agisce dal ceppo vecchio, e installarlo sul nuovo ceppo del freno. Ungere bene, facendo in modo di ottenere ogni angolo. Reinstallare la piastra di supporto, e mettere il perno e molla del freno posteriore in. Reinstallare il puntone freno di stazionamento, e reinstallare la vite di regolazione. Reinstallare il nottolino di regolazione e la primavera, così come la molla inferiore ruotando in senso orario fino a sentire un clic.

5 Reinstallare la scarpa ritraendo molle e cavo di regolazione, e installare nuove batterie. Reinstallare i pneumatici, e abbassare il Ranger. Bleed i freni avviando il Ranger. Premere il freno verso il basso fino in fondo al pavimento. Rilasciare la pressione sul freno. Fate questo movimento per cinque minuti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com