Come rimuovere il serbatoio del liquido di raffreddamento da una Chevy Astro Van

   December 20

Il serbatoio del liquido di raffreddamento del veicolo agisce sia come serbatoio di recupero per il liquido refrigerante che trabocca dal radiatore e, in alcuni casi, come area di riempimento per il sistema. Se una crepa compare nel serbatoio, dovrete sostituirlo prima di refrigerante è perso e il veicolo inizia a surriscaldarsi. Sostituzione del serbatoio del refrigerante in un furgone Astro è un processo piuttosto semplice e può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Pop il cofano e svitare il serbatoio del liquido di raffreddamento da sotto il cofano. Quando è sciolto, tirarlo in avanti e tenerlo in posizione con la mano.

2 Utilizzare le pinze per serrare aperta la fascetta GM che fissa i tubi al serbatoio. Se i tubi sono stati sostituiti prima, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta, invece, perché la maggioranza delle persone sostituiscono il GM morsetti con fascette tradizionali. Mantenere un secchio sotto il tubo quando è scollegato per mantenere il refrigerante fuoriesca sul terreno.

3 Bolt il serbatoio del liquido di raffreddamento di sostituzione al veicolo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e ricollegare i tubi al serbatoio utilizzando le pinze o il cacciavite a testa piatta, a seconda del tipo di tubo di bloccare il veicolo è dotato.

4 Riempire il serbatoio del liquido di raffreddamento fino al livello "Fill" sul lato del serbatoio utilizzando il 50-50 refrigerante pre-dilluted. In alternativa, è possibile riempire il serbatoio con 50 per cento del liquido di raffreddamento tradizionale e acqua distillata 50 per cento, ma il mix 50-50 è più conveniente e, nella maggior parte dei casi, più economico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com