Come confrontare Point & Shoot fotocamere digitali

   September 28

Come confrontare Point & Shoot fotocamere digitali


Guardando oltre un mare di lucidi, fotocamere digitali compatte in un negozio di vendita al dettaglio è scoraggiante. Con così tante caratteristiche simili, punto di confronto e sparare fotocamere digitali richiede indagare le capacità tecniche di ogni telecamera, determinare il costo di accessori aggiuntivi obbligatori (batterie, caricabatterie, ecc) i prezzi e le caratteristiche extra. Inizia chiedendo al socio di vendite se è possibile gestire le telecamere per vedere quale si sente robusto tra le mani, poi cominciare a chiedere le domande tecniche.

istruzione

1 Chiedi quanti megapixel la fotocamera digitale utilizza per registrare una fotografia. Maggiore è il numero di megapixel, più si può ritagliare o ingrandire l'immagine digitale. Per le stampe di dimensioni album da 4 pollici standard, scegliere un minimo di 5 megapixel.

2 Cercare una funzione di zoom ottico. Confrontare la capacità della fotocamera di portare l'oggetto in più da vicino. Alternare il tasto dello zoom e assicurarsi che sente a suo agio nelle vostre mani. Lo zoom ottico utilizza la lente della fotocamera. Lo zoom digitale ritaglia le immagini nella fotocamera, riducendo il numero complessivo di megapixel, per immagini di qualità inferiore.

3 Vedere ciò che tipo di batteria della fotocamera compatta digitale richiede. Chiedere se si tratta di una batteria agli ioni di litio ricaricabile e caricabatteria o se avete bisogno di acquistare batterie separatamente, e che tipo che utilizzano. Scopri comparativamente quale tipo di batteria durerà più a lungo.

4 Prova le caratteristiche. Accendere la fotocamera e chiedere come utilizzare la funzione di face-detection messa a fuoco, convertire le fotografie in bianco e nero o il modo di tagliare la fotocamera. Determinare quali funzionalità ti piace e scegliere una macchina fotografica nella tua fascia di prezzo con quelle caratteristiche.

5 Vedere che tipo di supporto digitale utilizza la fotocamera. Determinare se si dispone di un'unità sul computer o su una porta della stampante che ospiterà quello stile carta. In caso contrario, controllare il prezzo di un lettore di schede multimediali digitali e aggiungerlo al tuo confronto dei costi delle macchine fotografiche digitali.

6 Confronta i prezzi dopo aver guardato più telecamere. Confrontare il costo con le caratteristiche desiderate. Ricordatevi di calcolare il costo aggiuntivo di batterie accessori, caricabatterie e schede di memoria digitali, se non vengono forniti con la fotocamera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com