Come installare supporti del motore su una PT Cruiser 2002

   August 11

Come installare supporti del motore su una PT Cruiser 2002


2002 PT Cruiser utilizza due principali supporti motore, uno su ciascun lato del motore. Se avete intenzione di installare nuovi supporti del motore sulla vettura, è necessario rimuovere i vecchi supporti. È necessario installare nuovi supporti se la gomma stratificazione su quelle vecchie è rotto, indurito o la separazione fuori del metallo. La cosa più importante è quello di assicurarsi che non vi è alcun peso dal motore sui supporti come si rimuove o installarli.

istruzione

La rimozione del vecchio Monti

1 Scollegare il cavo negativo della batteria della vettura.

2 Sollevare la parte anteriore e il supporto su cavalletti.

3 Allentare la fascetta che collega il tubo di aspirazione alla scatola del filtro dell'aria con un cacciavite. Sganciare e rimuovere il coperchio della scatola del filtro e poi tirare il gruppo alloggiamento largo delle sue occhielli.

4 Svitare e rimuovere le viti di fissaggio centro di distribuzione di potenza al motore sinistro monte e il vassoio della batteria, utilizzando una chiave.

5 Sollevare un jack pavimento sotto la trasmissione con un pezzo di legno sulla presa per proteggere la trasmissione. La presa deve prendere il peso fuori dei supporti motore.

6 Rimuovere i bulloni per il montaggio ogni motore con la chiave e rimuovere i supporti. Svitare e rimuovere i supporti uno alla volta.

Installazione

7 Applicare un composto filo-bloccaggio alle filettature dei bulloni del motore-montaggio.

8 Installare ogni montaggio in posizione e applicare le viti con la chiave inglese.

9 Abbassare il jack disattiva la trasmissione e rimuoverlo una volta entrambi i supporti sono avvitati saldamente in posizione.

10 Applicare le viti alla staffa di fissaggio al centro di distribuzione di energia alla batteria e sinistra monte.

11 Installare la scatola del filtro dell'aria, assicurandosi che le punte di posizionamento sono seduti all'interno dei gommini. Agganciare il coperchio e collegare il tubo di aspirazione con la sua fascetta.

12 Abbassare la macchina via i cavalletti e collegare il cavo della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com