Il Bar suono non funziona sul mio televisore Sharp HTSB200

   July 10

Una barra di suono è un modo conveniente per aggiungere un po 'pop l'audio del televisore, senza un sistema stereo completo - a meno che la barra audio non funziona. La barra del suono Sharp HT-SB200 funziona con quasi tutti i TV, ma può apparire a non funzionare per una serie di motivi. Risolvere i problemi barra di suono per vedere se è possibile risolvere il problema da soli o sarà necessario prendere un corso diverso di azione.

Cavi allentati

I cavi audio Collegamento di un televisore ad un bar del suono Sharp HT-SB200 possono essere allentati. Un collegamento allentato può comportare sia audio mosso o senza audio. spingere con forza i cavi sia sul sound bar e il televisore in modo sicuro nelle prese. Ciò è particolarmente importante se si utilizza una sorta di cavi audio prolunga o un convertitore.

Mute / Volume / Ingresso

Assicurarsi che il volume non sia abbassato fino in fondo sulla barra di suono. Il volume può essere alzato sul televisore, ma se il volume non sia attivato sulla barra di suono, non si sente nulla. Inoltre, assicurarsi che la barra audio non sia disattivato. Inoltre, non si sente il suono dal televisore attraverso la barra di suono se la barra audio è impostato per riprodurre l'audio dall'ingresso errato. Cambiare l'ingresso del bar del suono per garantire la si sta giocando l'audio proveniente dall'ingresso il televisore è collegato a.

Dispositivi di protezione

La barra del suono Sharp HT-SB200 dotato di un circuito di protezione incorporato che spegne il dispositivo verso il basso completamente in caso di sovracorrente o qualche altro evento elettrico per limitare i danni al dispositivo. Per vedere se questo fosse il caso, sarà necessario ripristinare il dispositivo scollegando il cavo di alimentazione, in attesa per cinque minuti e poi ricollegare il cavo di alimentazione. Se il problema è stato con il circuito di protezione, la barra di suono si accende. Tuttavia, se la barra del suono ancora non si accende, è probabile che ci fosse danni ad altri componenti interni, come ad esempio la scheda di dispositivi di potenza.

Impostazioni TV

Il televisore può essere impostato per riprodurre solo l'audio attraverso i suoi altoparlanti interni. Spesso è possibile modificare questo attraverso le impostazioni audio del televisore accessibili attraverso il menu principale. È necessario impostare il televisore per riprodurre l'audio sia attraverso entrambi gli altoparlanti interni ed esterni o altoparlanti esterni solo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com