Come ottenere Cell Phone Records online

   December 11

Come ottenere Cell Phone Records online


Quando arriva il momento di pagare la bolletta mensile cellulare, si consiglia di controllare i tabulati telefonici per assicurarsi che si sono fatturati correttamente dal provider. Con alcuni operatori di telefonia cellulare, è possibile controllare le registrazioni telefoniche on-line fino a quando si ha il nome utente e password per l'account del telefono cellulare in linea.

istruzione

1 Visita il sito del tuo fornitore di servizio di telefonia cellulare. Clicca sul link per "Il mio account" nella parte superiore del sito. Una nuova schermata si aprirà per chiedere le informazioni di accesso.

2 Registrati per ottenere un account online con il proprio provider di telefonia cellulare, se non ne hai già uno, cliccando sul link "Registrati ora". Inserisci il tuo nome, numero di cellulare, numero di conto, indirizzo di fatturazione, numero di previdenza sociale e data di nascita, come richiesto, per confermare che sei il proprietario del conto telefono cellulare. Se non hai il tuo numero di conto a portata di mano e il vostro provider di telefonia cellulare richiede di impostare il vostro account online, comporre 611 e premere il tasto "Invia" sul tuo telefono cellulare per parlare con un rappresentante del servizio clienti. Vi verrà chiesto di verificare i dati personali, come ad esempio la data di nascita e numero di previdenza sociale, per motivi di sicurezza. Il rappresentante può quindi fornire con il tuo numero di conto. Immettere queste informazioni nella forma sito web con il nome utente che si desidera utilizzare per il tuo account. Premere il pulsante "messaggi di testo" sul tuo telefono cellulare per visualizzare i testi in entrata come provider cellulare che invia una password temporanea tramite testo. Inserire la password nel campo modulo con l'etichetta "password temporanea." Fare clic su "Invia". Una nuova schermata apparirà per la selezione la password permanente; inserire la password selezionata nei campi del modulo con etichetta "Enter Password" e "Re-Enter Password". Quindi fare clic su "Invia".

3 Inserisci il nome utente selezionato nel passaggio 2 nel campo di modulo con l'etichetta "Nome utente". Inserire la password che hai selezionato nel campo modulo etichettato "Password". Fare clic su "Invia".

4 Clicca su "Dettagli Account" per il tuo account cellulare on-line. Questi sono i tuoi tabulati telefonici che indicano il saldo del conto, le informazioni di pagamento, tutte le chiamate e testi effettuate e ricevute sul suo conto, e qualsiasi uso di dati.

5 Premere il link per il "Layout di stampa" dei tuoi tabulati telefonici on-line per stampare una copia di essi. Clicca su "Stampa" e il tuo record telefono cellulare sarà la vostra stampante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com