Come riparare una finestra Buick

   October 15

Come riparare una finestra Buick


I moderni finestre Buick sono gestite da un piccolo motore situato all'interno del pannello della porta. Questo piccolo dispositivo è spesso la causa di una finestra malfunzionamento. Quando il motore smette di funzionare correttamente, la finestra non sarà più spostarsi verso l'alto o verso il basso una volta innescato dallo switch. In questo caso, il gruppo regolare e il motore deve essere riparato. Questo può essere un lavoro fai-da-te e vorranno diverse ore.

istruzione

1 Rimuovere il bracciolo della porta con la finestra rotta rimuovendo le viti che fissano in posizione. Estrarre il bracciolo dal telaio della porta.

2 Staccare l'involucro di plastica del lato esterno specchietto retrovisore. Infilare un cacciavite a taglio tra l'involucro di plastica e il telaio dello specchio. Rilasciare la cornice plastica premendo verso l'esterno attorno al perimetro del telaio. Si sentirà uno scatto sul rilascio di ogni scheda che tiene in posizione lo specchio.

3 Rilasciare il pannello porta interna dal telaio della porta. Infilare un cacciavite a taglio tra il telaio della porta e il pannello. Rilasciare le linguette di plastica che tengono la porta in posizione. Far scorrere il cacciavite intorno al perimetro della porta tirando il cacciavite dal telaio della porta. Uno snap sarà ascoltata sul rilascio di ogni linguetta di plastica che tiene la porta in posizione.

4 Tirare delicatamente il pannello dal telaio della porta quel tanto che basta per lavorare con i fili. Scollegare i fili del motore interruttore di comando finestra, luce marcatore piano e la finestra. Raddrizzare oa scollegare i cavi a seconda del tipo di connessione per quel particolare filo. Rimuovere il pannello completamente dal telaio porta una volta tutti i fili sono stati rilasciati.

5 Rimuovere le viti situati nella parte inferiore della porta che tengono la finestra al regolatore. Utilizzare una chiave inglese per fare questo.

6 Svitare i bulloni situati nella parte superiore e inferiore guide verticali del regolatore del motore. I corridori sono i bar che corrono su e giù la porta e far scorrere la finestra su e giù.

7 Rimuovere i bulloni che fissano il telaio della porta per il motore finestra. Essi saranno altamente visibile sul piccolo motore all'interno del telaio della porta.

8 Rimuovere il regolatore e motore. Svitare i bulloni che fissano il regolare e motore nel telaio della porta. I meccanismi di riposo tra le due guide verticali vicino alla parte superiore del telaio della porta.

9 Posizionare un nuovo motore e gruppo regolatore nella posizione da cui appena rimossa quella vecchia. Allineare le guide che si siedono nella porta parallela e verso l'alto e verso il basso. Inserire e serrare i dadi attraverso la porta e il gruppo motore e regolatore. Stringere i bulloni con una chiave inglese per fissare al loro posto.

10 Collegare il cablaggio del motore nel nuovo motore. Ci sarà una presa sul lato del motore che si adatta alla forma della spina cablaggio.

11 Portare il pannello porta entro pochi pollici del telaio della porta. Esso dovrà essere abbastanza vicino per effettuare i collegamenti elettrici tra il pannello e il telaio della porta.

12 Twist o collegare i fili tra il pannello e la porta invertendo il passo avete preso per staccarli in precedenza.

13 Premere il pannello porta allo stipite della porta e montare in posizione. Allineare tutti i fori lungo il perimetro del pannello. Inserire le viti nel pannello e stringere con una chiave inglese.

14 Posizionare il bracciolo posteriore nella posizione da cui è stato rimosso. Allineare i fori dei bulloni della porta con i rispettivi fori del pannello. Inserire e stringere i bulloni per il resto del braccio e il pannello con una chiave inglese.

15 Testare la finestra. Accendere la macchina e premere l'interruttore finestra per regolare la finestra su e giù.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com