Il mio 2001 PT Cruiser motore non si avvia o Run

   November 19

La PT Cruiser è stato inizialmente commercializzato e fatto come una berlina e berlina. Più tardi, era disponibile come una station wagon e berlina. La versione 2001 è un veicolo 1940 di ispirazione. Quando il Cruiser non si avvia, può essere frustrante. Conoscere ciò che può essere sbagliato può aiutare a decidere se si tratta di una difficoltà facile o se un professionista dovrebbe essere chiamato a.

istruzione

1 Guardate la batteria del vostro incrociatore PT. La batteria si trova sotto il cofano del veicolo. I collegamenti con i terminali della batteria non deve essere sciolto e non dovrebbero avere la corrosione. Se allentato, serrare con una chiave per garantire le connessioni hanno tanto contatto con i terminali possibili. Se esiste la corrosione, versare una bevanda gassata sopra i terminali e strofinate delicatamente con una spazzola metallica.

2 Girare la chiave di accensione in posizione "ON", ma non avviare la macchina. Cercare le luci sul cruscotto si accende. Se non lo fanno, la batteria potrebbe essere morto o drenati e dovrà essere sostituito o incaricati.

3 Rimozione di un cavo della candela dal motore del PT Cruiser. Toccare il filo ad una parte metallica del motore. Se non c'è scintilla, la PT Cruiser non viene acceso correttamente. Sostituire le candele.

4 Girare la chiave per avviare la macchina e ascoltare qualsiasi suono, o la mancanza di suoni, dal vostro motore. Nessun suono indica un problema con il vostro accensione. Un suono di un clic significa avere un antipasto difettoso. Un suono bussare indica un problema con il modulo di carburante, che potrebbe includere il tubo, la pompa o il filtro. Se non è stato sostituito il filtro del carburante, che è consigliato di essere sostituito ogni 30.000 miglia, può causare la pompa non funziona correttamente e la macchina di stallo e non riavviare.

5 Controllare il livello del liquido vostra PT Cruiser. La mancanza di liquidi può causare il motore per fermare e la vostra auto non riuscire a iniziare. Olio, fluido di trasmissione e di raffreddamento sono tutti importanti per controllare. Controllo dei fluidi anche in grado di avvisare l'utente di eventuali perdite nel motore. produttore PT Cruiser, Chrysler, raccomanda che l'olio di essere cambiato ogni 3.000 miglia e che altri fluidi essere cambiato ogni 30.000 miglia. La PT Cruiser 2007 è stato emesso un richiamo a causa della linea del carburante contattando la linea di condizionamento d'aria e causando il carburante fuoriuscita. Se ritieni che questo è un problema sul PT, chiamare 800-853-1403 per maggiori dettagli su come ottenere il vostro riparato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com