Che cosa fa un collegamento Laser fare per macchine fotografiche?

   June 28

Che cosa fa un collegamento Laser fare per macchine fotografiche?


Impostare la videocamera per la visualizzazione su un televisore può risultare in un pasticcio confuso di cavi e fili. Al fine di evitare questo problema, Sony ha creato la funzione Laser Link e incluso su alcune videocamere da-dismissione. Quando si attiva laser link videocamera trasmette le informazioni video a infrarossi per un ricevitore che è collegato al televisore.

Definizione

Laser Link è una caratteristica videocamera ideato dalla società di Sony per rendere più facile per visualizzare videocamera filmati su uno schermo televisivo. Laser Link consente di visualizzare i video senza collegare la videocamera al televisore manualmente con un cavo video. Il appelation Laser Link è un po 'un termine improprio, in quanto la tecnologia trasmette in realtà i dati video attraverso un fascio di raggi infrarossi che può essere catturato da un ricevitore a infrarossi Sony.

Ricevitore a infrarossi

Per poter utilizzare di una videocamera Laser collegamento funzione, è necessario acquistare e installare un ricevitore a infrarossi audiovisiva Sony. ricevitore a infrarossi IFT-R20 di Sony si collega direttamente al tuo televisore utilizzando cavi A / V standard di A che vengono con il dispositivo. Quindi collegare il ricevitore alla presa a muro e premere il pulsante di accensione del dispositivo di prepararsi per un flusso di dati Laser Link.

Sony ha anche prodotto un unico modello di videoregistratore, il numero di serie SLVM91HF, che viene fornito con un costruito in Ricevitore laser Link. Se si dispone di questo tipo di videoregistratore allora si può attivare la funzione Laser collegamento senza un ricevitore aggiunto premendo il tasto "Laser Link" sul dispositivo.

Videocamera

Una volta impostato il ricevitore a infrarossi con il televisore, allora è possibile trasmettere video in remoto dalla videocamera. Innanzitutto, posizionare la videocamera tale che sta mettendo al ricevitore e tale che non è più quindi 26 piedi dal ricevitore. Poi accendere la videocamera e pronto un video per la riproduzione. Quindi, premere il pulsante "S.LASER LINK" o "LASER LINK" la videocamera e premere il tasto play per emettere un raggio a infrarossi che contiene il video. Il ricevitore cattura il flusso di raggi infrarossi e visualizza il video sullo schermo del televisore. Se la riproduzione è sfocata o distorta, allora si deve premere il pulsante di arresto, riposizionare la videocamera, e riprovare.

Videocamere supportate

Sony ha prodotto tre linee di videocamere portatili che includono la tecnologia di collegamento laser. Ci sono nove videocamere della linea Sony Digital 8 di dispositivi che includono la funzionalità; queste videocamere sono tutte dotate di un numero di serie che inizia con i caratteri DCRTRV. la linea Hi8 Sony di videocamere, numeri di serie e CCDTRV87 CCDTRV98, comprende anche questa funzione. Alcuni modelli Sony MiniDV hanno capacità di collegamento laser, compresi i dispositivi DCRPC100, DCRPC110, DCRTRV11, DCRTRV20 e DCRTRV900. Sony non include più la tecnologia in nuovi dispositivi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com