Come prevenire una portiera dal gelo in inverno

   June 1

Come prevenire una portiera dal gelo in inverno


Da serrature di congelamento alla formazione di ghiaccio parabrezza finita, l'inverno è una stagione difficile per la vostra auto. È necessario mantenere l'antigelo della vostra auto selezionata, e non si vuole essere senza un raschietto del ghiaccio. portiere congelati sono un altro problema si ha a che fare con durante i mesi invernali. Sbrinamento una portiera congelato è frustrante e se si utilizza un metodo di scongelamento rischioso, come il lancio di acqua calda sul vostro veicolo, si può rompere le finestre della vettura.

istruzione

1 Aprire le porte della vostra auto.

2 Pulire le guarnizioni in gomma, il telaio, cerniere e porte con un panno morbido o uno straccio per rimuovere polvere e sporcizia.

3 Spruzzare la guarnizioni in gomma, telaio, cerniere, montaggio e porte porta-chiusura liberamente con un lubrificante guarnizione o spray al silicone.

4 Posizionare la lattina di lubrificante guarnizione o spray al silicone in macchina e applicare lo spray per l'auto tutti i giorni.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare e mantenere una lattina di de-icer in casa o in ufficio per de-ghiaccio congelato serrature auto. Non conservare il de-ICER nel bagagliaio della vostra auto, perché se si blocca di blocco del tronco, non si avrà accesso al de-icer.
  • Lavare l'auto ogni settimana durante i mesi invernali per rimuovere il sale, sporco e detriti accumulati dal vostro veicolo. Lasciando i detriti sulla vostra auto può portare alla corrosione del rivestimento della vostra automobile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com