La corretta modo di leggere un asta di trasmissione

   June 22

Sebbene facile nella maggior parte dei veicoli, controllando il fluido di trasmissione è spesso trascurato finché non si verifica un effetto collaterale evidente. Scivolando ingranaggi o macchie nel vialetto può portare a danni irreversibili alla trasmissione se si corre troppo basso del liquido. Sebbene le proprietà chimiche del fluido di trasmissione rompono dopo il tempo, il fluido rimane al suo livello corretto meno che vi sia un problema. Se stai controllando l'asta di livello adeguato e necessario aggiungere continuamente fluido di trasmissione, c'è una perdita nel sistema da qualche parte.

La Trasmissione Asta di livello comune

La maggior parte delle trasmissioni sono montate sul retro del motore, in modo veicoli dotati dipsticks trasmissione generalmente a individuare sul lato inferiore del motore verso il retro. Le aste di livello possono variare nei colori manico, in modo da essere sicuri di fare riferimento al manuale del proprietario per identificare correttamente.

Il veicolo deve essere riscaldato alla temperatura di esercizio, essere parcheggiato in piano e hanno il motore al minimo. Applicare il freno di stazionamento per la sicurezza. L'asta di livello viene quindi estratto dal tubo. La maggior parte dipsticks trasmissione sono fatti di metallo sottile flessibile e alcuni possono essere molto lunghi e farsi strada nella padella trasmissione - tramite il tubo - da alcune angolature particolari. Prova a tirare l'asta lentamente fuori per ottenere una lettura accurata. Pulire la punta di un asta di livello con un panno negozio e poi guardare entrambi i lati della punta. Ci sono molte varietà di marcature dell'astina, ma tutti impiegano la stessa procedura. Un segno di livello di piena e un segno di basso livello sarà stampato sulla parte inferiore 2 pollici del bastone. La lettura integrale livello è il più lontano dalla punta e il basso livello è il più vicino alla punta.

Reinserire l'astina (facendo attenzione a non ottenere nel modo di parti in movimento del motore) con cura fino in fondo nel tubo. Questo può essere più difficile da fare su quelle lunghe aste di livello che si piegano e si trasformano attraverso il tubo. Una volta che l'asta di livello è toccato il fondo, rimuovere con attenzione di nuovo. Fare attenzione a non colpire con qualcosa o si otterrà una falsa lettura battendo fuori il fluido. Guardare entrambi i lati della astina e leggere il valore più basso come il livello del fluido di trasmissione reale. E 'una buona idea di prendere tre o quattro letture per essere sicuri.

Diversi tipi di trasmissioni

Non è raro al giorno d'oggi per trovare se stessi guardando in tutto il vano motore per l'asta di trasmissione e frustrato con se stessi. Leggere il manuale del proprietario e si può scoprire che il veicolo di trasmissione automatica non dispone di un livello. Quindi, come si fa a controllare il fluido di trasmissione? Questi tipi di trasmissione generalmente richiedono di sollevare il veicolo in modo uniforme su un tipo commerciale ascensore. Un tappo di riempimento ed un tappo di livello possono essere situati sul lato inferiore della trasmissione. La spina sarebbe eliminato molto simile controllo del livello del liquido in un differenziale.

E alcune vetture più recenti hanno sigillato trasmissioni che non richiedono il controllo o la sostituzione del liquido di fino ha bisogno di una nuova trasmissione. I veicoli sono progettati con la concessionaria in mente per mantenere e riparare la trasmissione.

Altri tipi di trasmissioni che dispongono di aste di livello possono richiedere il controllo del livello del liquido con il motore spento. La lettura di livello sarà simile, ma è meglio controllare il manuale del proprietario per eseguire correttamente l'operazione.

Dover aggiungere Fluid

Se il liquido deve essere aggiunto, avrete bisogno di un piccolo imbuto e il fluido di trasmissione corretta per il vostro veicolo. Diverse trasmissioni utilizzano fluido specifico con diversi gradi di proprietà e la viscosità, in modo da non aggiungere può verificarsi un qualsiasi vecchio fluido di trasmissione o danni.

Il tubo asta di livello funge da foro di riempimento. Inserire l'imbuto nella parte superiore dell'asta di livello e aggiungere un po 'alla volta, a seconda della lettura del livello. Il motore ancora deve essere in esecuzione quando si fa questo sulla maggior parte dei veicoli. Una volta che un po 'di liquido è stato aggiunto, è necessario per consentire al fluido di defluire verso il basso nel tubo. Questo può prendere in eccesso di cinque minuti o giù di lì per ottenere una lettura accurata sull'astina. In caso contrario, una volta che si reinserisce l'asta di livello, si entrerà in contatto con il fluido denso di drenaggio lungo il tubo e vi darà una lettura falsa.

Se si deve aggiungere liquido, è consigliabile avere i sigilli di trasmissione, guarnizione della coppa e linee più fresche ispezionati per eventuali segni visibili di perdita.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com