Come funziona un manometro pneumatico funziona?

   April 11

Come funziona un manometro pneumatico funziona?


Per capire come funziona un indicatore di pressione dei pneumatici, è prima necessario comprendere le parti di un manometro della pressione dei pneumatici. C'è la testa, che si accoppia con lo stelo della valvola dal pneumatico. Un tubo cavo costituisce la maggior parte del misuratore. Dentro quel tubo è un pistone leggermente unta d'olio e una molla.

La molla è forse la parte più importante del manometro della gomma. Questa primavera fornisce la resistenza quando l'aria scorre attraverso il tubo scavato. La molla è progettato per fornire sufficiente resistenza in modo che misura con precisione la pressione dell'aria spinta sul pistone, situata appena sopra la molla. Senza la molla, non c'è modo di giudicare accuratamente ciò la pressione nel pneumatico può essere.

L'indicatore è contrassegnato con numeri per indicare le libbre per pollice quadrato (psi). L'ultimo segno di spunta visto prima che l'indicatore scompare nel tubo cavo è la lettura corretta per la pressione dell'aria all'interno del pneumatico. L'indicatore non è collegata alla molla, ma piuttosto spinto verso l'esterno dal pistone. Quando il pistone si allontana, l'indicatore rimane nella stessa posizione, indicante la pressione massima che è stata esercitata sul pistone.

Ci sono altri due tipi manometro della gomma. Tuttavia, tutti funzionano allo stesso modo. Vi è un certo tipo di resistenza utilizzato per misurare la forza della pressione dell'aria passa attraverso il misuratore. Nel caso di calibri digitali, per esempio, la differenza principale è un display LCD. Per ulteriori informazioni sui pneumatici manometri, vedere Risorse aggiuntive riportata di seguito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com