Come installare Dischi Spinning

   April 11

cerchioni filatura stanno crescendo in popolarità nel dopo-mercato del settore auto-rim. Anche se può essere molto costoso, fanno le aggiunte senza dubbio uniche per la maggior parte qualsiasi automobile e può davvero guardare bene quando installato su una macchina con un stile di corpo che corrisponde. Per installare cerchioni filatura, avrete bisogno di alcuni strumenti comuni e un po 'di know-how.

istruzione

1 Leggi tutti i materiali istruttivi che sono stati inclusi con il set di cerchi filatura. Alcuni produttori forniscono passo-passo le istruzioni che illustrano il modo corretto di installare i nuovi cerchi di filatura. Tenete a mente che il processo esatto può variare, a seconda delle dimensioni, lo stile e il peso dei cerchi di filatura che hai acquistato.

2 Issare la vostra auto in un ascensore in un garage auto, o fare ogni ruota uno per uno. Se non si ha accesso a un paranco macchina, semplicemente sollevare ogni ruota da terra con un cric standard.

3 Lasciare tutta l'aria del pneumatico della ruota tenendo premuto il cerchio si sta andando a sostituire con cerchi di filatura. Questo vi dà spazio lag tanto necessaria tra il pneumatico e il cerchio e ti impedirà di dover rimuovere il pneumatico del tutto.

4 Pop il vostro bordo esistente, allentando eventuali elementi di fissaggio con il set presa. Fare leva il cerchio si spegne con il leva di pneumatici.

5 Fissare il vostro cerchio di filatura al mozzo della ruota come indicato nella guida istruttiva per il prodotto. In generale, sarà sufficiente collegare l'anello interno del cerchio al mozzo corrispondente del volante. Grazie al design tipico di cerchi filatura, è probabile che non ci saranno tutti i punti esterni per fissare sulla ruota auto con viti, dadi o bulloni.

6 Seguire la stessa procedura per altre ruote della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Prova un professionista per la velocità. Non dovrebbe prendere più di 1 o 2 ore di lavoro per l'installazione cerchi filatura personalizzato se si decide di assumere un professionista per fare il lavoro.
  • Gonfiare ogni pneumatico subito dopo l'installazione del cerchio filatura sulla ruota. Questo consentirà di evitare l'auto da appoggio a terra con quattro gomme a terra.
  • A meno che non si dispone di totale fiducia nella vostra capacità di installare cerchi di filatura, si dovrebbe lasciare il lavoro ad un professionista. Considerando il costo relativamente elevato di cerchi filatura, non si vuole rischiare di rovinare il vostro investimento con l'installazione di loro in modo non corretto e danneggiarli.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com