Come sostituire una lampadina Mercedes Classe A fari

   June 18

Come sostituire una lampadina Mercedes Classe A fari


Se notate il vostro Mercedes Una macchina di classe sta proiettando meno luce rispetto al solito, si potrebbe avere un proiettore bruciata. Un proiettore fallito rende più difficile per voi a vedere di notte e può anche atterrare nei guai con la legge. Sostituzione dei fari sulla classe A è una procedura semplice che non richiede attrezzi o competenze.

istruzione

1 Spegnere la Mercedes Classe A e garantire il selettore luce è in posizione off. Lasciate che i fari raffreddare per diversi minuti se il veicolo è in funzione con le luci accese. Fari funzionano a temperature elevate e possono bruciare se non si consente loro di raffreddare.

2 Rimuovere il serbatoio del liquido di lavaggio per accedere al proiettore lato del conducente. Ruotare il serbatoio in senso antiorario per liberarla dal monte, quindi tirare verso l'alto. impostare con attenzione al lato su una superficie piana per evitare che il fluido di fuoriuscire. Questa fase non è necessaria per il proiettore lato passeggero.

3 Rilasciare l'aletta di fissaggio premendo verso il basso, quindi rimuovere l'involucro esterno.

4 Ruotare il portalampada in senso antiorario ed estrarlo per rimuoverlo dal gruppo ottico.

5 Togliere la lampadina dalla presa tirando verso l'esterno. Fare attenzione a non colpire il bulbo contro oggetti duri o potrebbe frantumarsi. Inserire la nuova lampada al suo posto.

6 Inserire con attenzione il gruppo lampadina nell'alloggiamento dei fari. Bloccarlo ruotando la lampadina in senso orario.

7 Capovolgere l'hub di fissaggio fino a bloccare la lampadina.

Consigli e avvertenze

  • I produttori consigliano di sostituire i vostri fari in coppia. Nel corso del tempo, l'uscita luce di un faro diminuisce, quindi la loro sostituzione insieme fornisce la potenza luminosa massima.
  • Non toccare la nuova lampadina con la pelle nuda. Olii dalla vostra pelle sarà contaminare la lampadina, che possano portare ad un fallimento esplosiva quando raggiunge la temperatura di esercizio. Pulire la lampadina con alcool denaturato se non contaminarlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com