Scuolabus Inverno Consigli di guida

   May 25

Scuolabus Inverno Consigli di guida


Essendo un autista scuolabus è un lavoro molto responsabile. driver tesi sono di fiducia con la cura di decine di bambini ogni giorno. I genitori si affidano a loro di essere al sicuro, prudente, affidabile e degno di fiducia. Questo è particolarmente importante durante i mesi invernali, quando dura il tempo può creare condizioni di guida pericolose. La cura supplementare deve essere presa quando si guida in clima invernale, perché è difficile e potrebbe anche essere pericoloso.

Pick-up Volte

Mantenere i tempi coerenti al momento del ritiro studenti. Essi saranno più probabilità di essere in tempo, se il driver è. Inoltre, non è giusto per rendere gli studenti aspettare al freddo per lunghi periodi di tempo perché non sono sicuri di ciò che ora si arriverà.

Visibilità

Quando la visibilità è scarsa, i conducenti devono sempre accendere i fari e le luci di ingombro del corpo. Questo vi aiuterà a vedere gli altri e aiutare gli altri ti vedono.

Raggi bassi

Utilizzare anabbaglianti quando il tempo è bagnato.

pressione dei freni

Quando le strade sono bagnate e ghiacciate, frenare dolcemente. Anche cercare di evitare lo slittamento.

Tergicristalli e luci

Ogni volta che i tergicristalli sono accese, le luci dovrebbero essere su.

obiettivo Luce

lenti luce pulita come spesso come necessari per la maggior luminosità. Una volta alla settimana dovrebbe essere sufficiente, a meno che il tempo è molto estremo.

Velocità

Slow Drive e di essere particolarmente consapevoli sulle strade congestionate.

sbrinatori

Sbrinatori devono essere utilizzati in caso di necessità per cancellare il parabrezza e le finestre. Ciò contribuirà a mantenere una buona visibilità.

Intersezioni e passaggi a livello

Fate molta attenzione agli incroci e attraversamenti ferrovie. Non date per scontato che gli altri automobilisti possono, o si fermeranno. E se vedete un treno in arrivo, non cercare di batterlo. Non solo si potrebbe causare un incidente con il treno, ma si potrebbe sbandare da una strada scivolosa.

tecnica di guida

Essere a conoscenza di altri piloti sulla strada. Non si dovrebbe solo essere un driver difensiva, ma un driver offensivo. Ricordate, si sta svolgendo diverse vite nelle tue mani.

Distanza

Mantenere una distanza di guida sicura tra te e gli altri veicoli. La distanza per strade bagnate, innevati o ghiacciati può essere tre a nove volte maggiore della distanza su strada asciutta.

Altri suggerimenti:

Ponti e cavalcavia: cavalcavia e ponti ottengono solitamente ghiacciato e scivoloso prima che le strade. Questo perché le loro temperature sono generalmente più freddo delle strade in modo da prestare particolare attenzione quando le temperature scendono al di sotto o al gelo.

Declassamenti e curve: Rallentare molto presto per intersezioni, declassamenti e curve.

Avvia e arresta: Utilizzare avviamenti dolci quando si tira via. Questo aiuterà a prevenire spinning nei pneumatici anteriori. Inoltre, smettere lentamente.

Curve: Quando si va in giro per le curve, non andare veloce o fare movimenti bruschi. Ciò potrebbe causare un autobus per skid.

Ipotesi di reato: nei cambi di corsia, dare tempo sufficiente per entrare nella corsia in modo sicuro.

Sottopassi: Quando si passa attraverso un sottopassaggio, essere consapevoli che, anche se il bus potrebbe andare bene sotto di essa nei mesi estivi, potrebbe non in inverno, se il ghiaccio è appeso da esso o la neve è confezionato a terra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com