Come modificare i colpi su un Del Sol

   April 27

La Honda Del Sol utilizza un sistema di ammortizzatore posteriore per smorzare il corpo di modificare superfici stradali. Questi shock possono usurarsi o danneggiarsi, e richiederà la sostituzione. Le scosse sono simili a quelli utilizzati su altri modelli Honda, e cambiando le ammortizzatori posteriori su un Del Sol prenderanno il meccanico media cortile di circa 20 minuti per shock.

istruzione

1 Collocare il supporto di una presa sotto la Del Sol, a una guida telaio vicino lo shock che sta per essere cambiato. Non posizionarlo sotto il supporto antivibrazioni o sul corpo della vettura. E 'semplicemente per il supporto, e la macchina non richiede il sollevamento o ruota rimozione per ottenere i colpi fuori.

2 Girare montare la scossa più bassa dado in senso antiorario, ma non prendere la scossa dal bullone di montaggio ancora. Il bullone è saldato al monte e non viene fuori.

3 Aprire il tronco e tirare indietro la moquette per accedere ai bulloni di fissaggio superiori. Avranno un cappuccio che può essere spuntato fuori, esponendo i dadi, rondelle e le boccole che fissano la scossa al suo posto. Ruotare il dado in senso antiorario e rimuovere tutto l'hardware, lasciando il bullone nudo.

4 Far scorrere l'occhiello scossa fondo dal bullone di montaggio (di nuovo sotto il Del Sol) e lo shock cadrà dal monte superiore. Raccogliere qualsiasi hardware sciolto e tenere tutto in un unico luogo. I dadi verranno riutilizzati, ma le nuove rondelle e boccole sono dotati di una migliore kit d'urto e si raccomanda che li si cambia con la scossa. Posizionare il vecchio scosse a parte, lontano dalla zona di lavoro.

5 Aggiungere una bussola per il nuovo bullone di shock. Posizionare il nuovo shock su nel foro superiore di montaggio allineando la vite con il foro e premendo fino in fondo. Infilare una boccola sul bullone dal lato tronco, quindi una rondella, se necessario. Ruotare il dado di montaggio in senso orario sul bullone fino a quando è relativamente stretto. Non è saggio a stringere eccessivamente il dado, in quanto danneggia i nuovi boccole.

6 Tagliare la cinghia custode sul nuovo shock e far scorrere l'occhiello in basso sopra la parte inferiore di montaggio del bullone che passa da. Clipping la cinghia rilascia la compressione. Con l'occhiello sul bullone, serrare il dado in senso orario. Rimuovere il piede di appoggio, sostituire la moquette nella zona del tronco e chiudere il tronco.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare colpi bobina-over per una sospensione molto stretto.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto un veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com