Come riparare un BlackBerry 8800

   May 10

Come riparare un BlackBerry 8800


Lo smartphone BlackBerry 8800 serve come un personal digital assistant e un lettore multimediale portatile, ma è conosciuto soprattutto per la sua capacità di inviare e ricevere messaggi e-mail e di testo, mentre nella zona di copertura del servizio. Ci sono molte cose che possono andare male con un BlackBerry 800, e diversi metodi di risoluzione dei problemi da provare.

istruzione

Ripristinare il BlackBerry

1 Eseguire un hard reset del BlackBerry. Prova questo prima, quando si risolve molti problemi.

2 Trova il piccolo pulsante di reset sul BlackBerry, un piccolo foro sul lato sinistro.

3 Utilizzare una graffetta e premere nel piccolo foro. Il tuo BlackBerry si riavvia automaticamente.

Non è possibile effettuare o ricevere chiamate

4 Verificare che il BlackBerry 8800 è collegato alla rete wireless. Accendere il BlackBerry.

5 Fare clic sull'icona "Opzioni" nella schermata iniziale, quindi fare clic su "Stato". Si apre la schermata di stato.

6 Controllare il valore indicato nel campo del segnale. La forza di connessione deve essere inferiore a 100dBm. Se è superiore, indica un segnale wireless debole e che si è al di fuori dell'area di copertura. Questo provoca problemi di comunicazione con il BlackBerry. Attendere fino a quando ci si trova in una zona di copertura.

7 Guardate l'icona della batteria nell'angolo in alto a sinistra. Se è rosso, caricare il tuo BlackBerry. Inserire il caricabatterie in una presa di corrente a muro e l'altra estremità nel vostro BlackBerry per caricarla.

Non è possibile inviare messaggi di testo

8 Verificare che il BlackBerry sia connesso alla rete wireless. Se non siete nella zona di copertura, non sarà in grado di inviare messaggi. Seguire la risoluzione dei problemi di rete wireless nella sezione precedente.

9 Fai clic su "Opzioni" dalla schermata iniziale, quindi fare clic su "SMS". Scorrere fino a "Rete per l'invio su" e premere la trackball per aprire.

10 Fai clic su "Modifica opzione," quindi su "GPRS". Scorrere fino a "Data Coding" e premere la trackball per selezionare. Se l'impostazione predefinita è 7 bit, fare clic sul 7 e selezionare 8 dal menu a discesa. Se l'impostazione predefinita è 8 bit, modificarlo a 7. Fare clic sulla trackball e selezionate "Salva". Inviare di nuovo il messaggio di testo.

Non può ricevere messaggi di testo

11 Verificare che il BlackBerry sia connesso alla rete wireless e che sono all'interno dell'area di copertura.

12 Lasciare il telefono acceso e rimuovere la batteria dal dispositivo facendo scorrere il coperchio posteriore. Attendere qualche minuto e reinserire la batteria e far scorrere il coperchio. Il dispositivo si riavvierà automaticamente.

13 Eliminare i messaggi di testo nella vostra in-box. Se si dispone di un sacco di messaggi di testo possono ottenere backlog e non sarà in grado di riceverli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com