Come impostare un iPhone su un nuovo Mac

   March 29

Come impostare un iPhone su un nuovo Mac


Una volta acquistato un nuovo computer Macintosh si vorrà autorizzare il computer per riprodurre musica, video e altri contenuti acquistati da iTunes Store sul vostro iPhone. Dopo aver autorizzato il nuovo computer, sarà anche necessario per de-autorizzare il vecchio computer a meno che non si ha intenzione di continuare ad usarlo come computer predefinito per l'iPhone. Prima di sincronizzare il vostro iPhone al nuovo computer Macintosh, assicurati di controllare la disponibilità di aggiornamenti di iTunes per la versione più recente.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "iTunes" sul dock del vostro schermo del computer, e fare clic su "Store" nella parte superiore dello schermo.

2 Selezionare "Autorizza computer" dal menu a discesa, e inserisci il tuo ID Apple e la password registrati. Fare clic sul pulsante "Autorizza" per procedere.

3 Collegare il piatta, larga estremità del cavo USB nella parte inferiore di iPhone e collegare l'altra estremità del cavo nella porta USB del Mac.

4 Fare clic sulla scheda iPhone nella sezione "Devices" nella barra laterale di iTunes, e fare clic sulle schede nella finestra principale di iTunes per impostare ciò che si desidera sincronizzare.

5 Fare clic sul pulsante "Applica" e fare clic su "Sync". Scollegare l'iPhone una volta che la "sincronizzazione iPhone è completa e il" OK per scollegare il messaggio viene visualizzato ".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com