Qual è completo motore di assicurazione del veicolo?

   March 30

Tutti i 50 Stati hanno leggi diverse quando si tratta di requisiti di assicurazione di autoveicoli. I requisiti per la copertura dei veicoli a motore sono regolati dallo Stato; Tuttavia, i consumatori hanno alcune scelte. Uno di questi è l'assicurazione completa autoveicoli.

Definizione

assicurazione automobilistica globale copre la maggior danno arrecato ad una macchina che non è causata da una collisione. Ad esempio, i danni causati da fuoco, vento, acqua e furto sarebbero tutti essere coperto da assicurazione auto completa.

Obbligatorio / Facoltativo

assicurazione automobilistica globale non è richiesto dalla legge statale. Ma se c'è un prestito attaccato alla macchina, un prestatore richiede di avere una copertura completa. Se l'auto è di proprietà a titolo definitivo, spetta al proprietario di decidere se questa copertura vale il costo.

I premi

Il premio per l'assicurazione completa dei veicoli a motore è la tassa annuale o mensile per l'assicurazione. Questa tassa varia a seconda della marca e il modello della vettura e record di guida del proprietario.

detraibile

La franchigia è del proprietario dell'auto costo out-of-pocket in caso di danni al veicolo non causato da una collisione. Al momento di decidere la franchigia per l'assicurazione completa dei veicoli a motore, il proprietario dell'auto deve considerare quanto può permettersi di pagare se l'auto è danneggiata.

parabrezza

La copertura di parabrezza in assicurativa completa dei veicoli a motore varia, ma è coperto in una certa misura in tutti i 50 stati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com