Come faccio a controllare mio numero di carta SIM?

   March 28

Come faccio a controllare mio numero di carta SIM?


schede SIM sono piccole schede che contengono le informazioni personali che è memorizzato sul telefono cellulare. SIM acronimo di Subscriber Identity Module, e tutti i telefoni sul Global System for Mobile Communications Network (GSM) usano queste carte. schede SIM rendono il trasferimento di telefoni molto più facile, in quanto è sufficiente rimuovere la scheda e farla scorrere nel nuovo telefono, e tutti i contatti e altri dati personali vengono trasferiti subito. La scheda SIM aiuta anche il fornitore del servizio collegare il telefono alla loro rete.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare spento. Ciò mantiene al sicuro le informazioni importanti.

2 Capovolgere il telefono e far scorrere il coperchio del vano batteria. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di pressione, ma non forzarlo, in quanto potrebbe danneggiare il coperchio.

3 Rimuovere la batteria e metterla da parte. Si vedrà la scheda SIM di riposo al di sotto dove la batteria era. La scheda SIM si presenta come una piccola scheda con un chip d'oro sul davanti. Evitare di toccare il chip dorato.

4 Prendere la scheda SIM dallo slot, rimuovendo delicatamente qualsiasi clip che vengono foratura in posizione. Girare la carta sopra, e annotare il numero sulla schiena. Questo è il vostro numero di carta SIM.

5 Inserire la scheda SIM nel suo alloggiamento con delicatezza, e fissarla con le clip metalliche rimosse durante l'assunzione di fuori.

6 Sostituire la batteria e far scorrere il coperchio della batteria al suo posto. Ora è possibile accendere il telefono cellulare nuovo.

Consigli e avvertenze

  • A seconda della progettazione del telefono cellulare, la carta SIM può essere situato in un luogo diverso. Consultare il manuale del telefono cellulare per la posizione esatta della scheda SIM nel telefono particolare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com