Come risolvere la maniglia del portellone su un GMC Sonoma

   March 14

Ci possono essere un certo numero di ragioni per cui la maniglia del portellone sul camion GMC Sonoma non funziona, e che cosa è necessario fare per risolvere il problema dipende da quale sia il problema. Se la maniglia si è rotta, è necessario sostituire la maniglia. Potrebbe semplicemente essere che un cavo di controllo è scollegato, o il cavo può essere rotto. Il problema potrebbe anche essere con il fermo portellone.

istruzione

1 Facendo leva, togliere l'estremità inferiore della cornice maniglia del portellone con un bastone assetto o cacciavite piatto avvolto in nastro. Tirare la lunetta verso il basso e lontano per rimuoverla dal corpo.

2 Ricollegare aste uno o entrambi controllo all'impugnatura se sono diventati scollegato, tirando l'asta in posizione con un filo e agganciandola clip di fissaggio della maniglia. Chiudere il portellone posteriore se questo è tutto ciò che era necessario.

3 Rimuovere i tre bulloni di montaggio per la maniglia sul bordo interno del portellone con una chiave flare-dado. Ruotare clip di plastica della maniglia al largo delle barre di controllo e staccare la maniglia dalle aste.

4 Svitare il fermo di montaggio latch che l'asta è collegata e rimuovere l'asta se l'asta è danneggiato. Se il fermo è il problema, rimuovere entrambi i suoi bulloni con la chiave e rimuovere il fermo dal portellone posteriore.

5 Installare la sostituzione fermo nel portellone e applicare le sue viti di fissaggio, o collegare l'asta di comando di sostituzione per il fermo con il singolo bullone e infilare l'asta verso l'impugnatura.

6 Ruotare clip del manico sulle barre di controllo e collegare la maniglia per il portellone, le serrature, utilizzando una nuova maniglia se quello vecchio necessaria la sostituzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com