Come preparare e mangiare gamberetti Raw

   April 14

Come preparare e mangiare gamberetti Raw


gamberi crudi possono essere deliziosa, se sei un fan di sashimi o su una dieta cruda. Sapere come preparare e mangiare i gamberi crudi è qualcosa che è facile da imparare anche per il cuoco alle prime armi o all'inizio Dieter. La carne cruda di gamberi è dolce, tenero e accenti una varietà di sapori differenti nel piatto, che lo rende un accompagnamento ideale per frutti di mare alghe, verdure crude e una vasta gamma di salse.

istruzione

Preparazione del gambero

1 Ottenere Amaebi, una razza sashimi di gambero, da un mercato del pesce locale o altro droghiere specialità. Tagliare il lato inferiore del gambero dalla testa fino alla parte smazzato della coda. Anche fare questo tra le gambe verso il centro del guscio.

2 Lavare i gamberetti crudi pulito con acqua fredda e una spazzola vegetale.

3 Eliminare i gamberi a fette in una ciotola di vetro. Lasciare le teste, le gambe e le conchiglie intatte dopo di loro affettare.

4 Versare il succo di lime e aggiungere il coriandolo e aneto erba.

5 Coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 24 a 48 ore. L'acido citrico nel succo di lime "cuochi", la carne del gambero, che lo rende sicuro per il consumo, e deliziosa.

Mangiare i gamberetti

6 Afferrare la testa del gambero tra il pollice e l'indice su una mano. Afferrare vicino alla parte smazzato della coda con l'altra mano.

7 Tirare le mani a parte, la rimozione della testa dal gambero. L'offerta, carne rosa del gambero dovrebbe scivolare fuori dal guscio con facilità.

8 Immergere la carne del gambero nella vostra scelta di salsa, come il wasabi, soia o un'altra miscela. Posizionare l'intero pezzo di gambero in bocca per gustare i dolci sapori della Amaebi crudo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com