Come montare un TomTom One XL

   April 13

Un TomTom One XL è un sistema di posizionamento globale, o GPS. Un GPS utilizza la tecnologia satellitare per monitorare la posizione di un utente e gli fornisce le indicazioni per raggiungere la sua destinazione. Per una più facile accessibilità, un TomTom One XL può essere montato sul cruscotto o parabrezza di un veicolo. Questo rende più facile per il guidatore a vedere e sentire le mappe e indicazioni che vengono visualizzati visivamente e ha annunciato dall'unità.

istruzione

1 Pulire l'area in cui si sta montando il TomTom One XL. È possibile montare l'unità GPS o al parabrezza o al cruscotto. Spruzzare un prodotto di vetro di pulizia sul parabrezza o utilizzare un prodotto di veicolo-cruscotto-pulizia per pulire il cruscotto, e pulire la superficie asciugare con carta assorbente.

2 Rimuovere la protezione da un lato del disco adesivo TomTom. Il disco adesivo ha residuo appiccicoso su entrambi i lati. Non importa da che parte si usa prima.

3 Attaccare il lato adesivo del disco alla parte posteriore del titolare o di docking station del TomTom One XL. C'è una zona circolare che tiene il disco. Assicurarsi che il disco adesivo è bloccato saldamente al retro della stazione di supporto o di ancoraggio.

4 Rimuovere il supporto dall'altro lato del nastro adesivo. Attaccare il disco sul supporto del TomTom One XL sul vostro parabrezza o sul cruscotto. Posizionare in modo che il braccio di supporto sia rivolto verso l'alto. Questo è dove si posizionare il TomTom. Premere con decisione in modo che il titolare è attaccato al parabrezza.

5 Tentativo di girare o torcere il titolare a sinistra ea destra. Questo assicura che sia sicuro.

6 Collegare il TomTom One XL sul supporto. Lo slot sul retro dell'unità TomTom One XL si inserisce nel supporto.

7 Spostare lo schermo in alto TomTom One XL o verso il basso in base alle preferenze di visualizzazione. Il braccio sul supporto spostare il TomTom.

8 Inserire il jack dell'adattatore di alimentazione nella presa adattatore di alimentazione nella parte inferiore del dispositivo. Inserire l'altra estremità dell'adattatore di alimentazione nella presa accendisigari del vostro veicolo. Una volta che la macchina è acceso, il dispositivo verrà alimentata ed essere pronto per l'uso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com