Come affittare una Jeep Laredo

   February 21

Come affittare una Jeep Laredo


Per noleggiare una Jeep Cherokee Laredo è necessario avere buona a eccellente di credito, un requisito comune per il leasing. Chrysler Financial offre contratti di locazione per i modelli Jeep. incentivi di leasing e le offerte, che sono pubblicizzati sul sito web di Jeep, cambiano ogni mese. il sito web di Usa Jeep per avere un'idea dei prezzi prima di entrare in un concessionario. Inoltre, è possibile rivedere i vari modelli e livelli di Laredo in modo che sia possibile determinare quale Jeep funziona per voi. Dopo la ricerca, è possibile fissare un appuntamento presso un rivenditore locale e test drive tua Laredo di scelta.

istruzione

1 Vai al sito di Jeep a rivedere i modelli e gli incentivi di locazione. Scegli "Strumenti di acquisto" dal menu principale e inserire il codice di avviamento postale. Scegliere la Jeep Grand Cherokee dal menu "veicoli" a sinistra.

2 Rivedere le offerte di locazione Laredo nella vostra zona e stampare le informazioni per mostrare al rivenditore. Si noti l'elenco dei risultati di rivenditore a destra - si può scegliere da un rivenditore nella vostra zona. Se si preferisce continuare ad imparare di più sulla Laredo, scegliere "costruire la mia" dal menu in alto - costruire il Grand Cherokee Laredo a rivedere tutte le caratteristiche standard e disponibili.

3 Chiamare un rivenditore locale per prendere un appuntamento per provare la Laredo si desidera noleggiare. Arrivano al vostro appuntamento in tempo e lasciate che il vostro rappresentante sapere le vostre intenzioni. La sua mano l'offerta di locazione che hai trovato on-line e farle sapere le vostre scelte di colore o preferenze.

4 Test drive Laredo si desidera. Se non siete sicuri, chiedere di vedere i colori differenti o per una spiegazione dei livelli. Avere il rappresentante spiegare tutte le opzioni e le funzionalità prima di guidare - anche assicurarsi che il modello di Laredo è un modello 4X2 o 4X4, se si preferisce.

5 Confermare che si piace il Cherokee Laredo hai guidato. Dite al rappresentante che desideri procedere con l'applicazione per Chrysler Financial. Compilare la domanda di credito, che richiede il vostro nome, indirizzo, numero di telefono, il noleggio o il pagamento di un mutuo, l'ora in indirizzo, informazioni di lavoro, reddito annuo lordo, il numero e la data di nascita della previdenza sociale.

6 Attendere che la vostra approvazione, che dovrebbe durare più di un'ora. Se il banco permette, prendere il vostro Jeep Laredo il giorno stesso o fissare un appuntamento per tornare. Prima di procedere, confermare i termini di leasing, come ogni anno indennità chilometrica, durata del contratto e di denaro verso il basso.

7 Discutere di eventuali problemi con il proprio rappresentante di vendita, come ad esempio il desiderio di mettere meno soldi giù o estendere il chilometraggio annuale. Avere correre eventuali variazioni sulle disposizioni di leasing - è possibile modificare i dettagli di locazione pubblicità alle proprie esigenze.

8 Accordarsi su numeri e termine - attendi che il direttore finanziario prepara il lavoro di ufficio o di ritorno, se necessario. Firmare il contratto di locazione, in cui si afferma tutte le disposizioni di locazione, e del tuo stato Department of Motor Vehicle scartoffie (DMV), che viene gestito dalla concessionaria.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com