Segni e sintomi di Bad Sway Bar boccole

   May 17

La barra antirollio su un'automobile è una lunghezza rigida tubolare metallico imbullonato ai lati destro e sinistro della sospensione. La maggior parte delle automobili utilizzano una parte anteriore e barra antirollio posteriore, anche se alcuni utilizzare solo una sbarra di ondeggiamento anteriore. Lo scopo di una barra antirollio è quello di ridurre il rollio come gli angoli del veicolo. Poiché è imbullonato alla sospensione su entrambi i lati, la barra antirollio funge da braccio di leva, costringendo la ruota verso l'interno della curva verso il suolo, aumentando aderenza e rendendo il veicolo sentono più stabile. La barra antirollio è fissata alla sospensione e del telaio con boccole e staffe.

Clunking e Rattling

La parte centrale di una barra antirollio su un bulloni auto al telaio. Boccole scorrono sulla barra e quindi una staffa metallica va oltre la boccola e i bulloni della staffa al telaio. La barra antirollio è imbullonato alla sospensione ad entrambe le estremità con i collegamenti terminali che vengono fuori dalla barra a 90 gradi. I collegamenti terminali sono imbullonati alla sospensione con una serie di boccole, rondelle e dadi. Se le boccole del centro sono rotti, strappati o mancante, la sbarra di ondeggiamento sarà probabilmente spostare clunks eccessivamente causando e sonagli dalla parte anteriore o posteriore quando il veicolo viene guidato intorno ad un angolo o anche su una strada sterrata in linea retta. Se le boccole situate sui link finali sono danneggiati o mancanti, possono verificarsi simili clunking o sintomi che sbattono.

Sterzo Vague e Handling

Le boccole tengono le sbarre di ondeggiamento saldamente al veicolo. Se le boccole sono danneggiati o mancanti, lo sterzo può sentirsi meno preciso di quanto non faccia normalmente, dal momento che la sbarra di ondeggiamento si muove troppo. Come gli angoli del veicolo, la vettura può sentirsi meno stabile, con la gestione sciatta.

Strappato o Boccola mancante

Un controllo visivo può anche rivelare altri segni che le boccole sbarra di ondeggiamento sono danneggiati. Sollevare il veicolo con una presa pavimento resistente e sostenerlo con cavalletti. Individuare la barra antirollio sotto la macchina, che sarà la barra sottile che va da un lato della macchina all'altro. Controllare i collegamenti finali. Ci saranno boccole alla fine del link dove si fissi alla sospensione. Assicurarsi che le boccole lì e non sono danneggiati. Ispezionare la parte centrale della barra, dove bulloni al telaio. Ispezionare le boccole sotto le staffe per assicurare le boccole non siano danneggiati, strappati o mancanti.

Sostituzione boccole

Se viene stabilito che le boccole della barra di ondeggiamento devono essere sostituite, rimuovere la barra antirollio con gli strumenti appropriati. Consultare un manuale di officina per la vostra specifica marca e modello per determinare l'esatta procedura per la rimozione della barra. Scollegare la barra antirollio alle estremità della sospensione e nel mezzo dal telaio. Rimuovere le vecchie boccole e installare i nuovi. Reinstallare la sbarra di ondeggiamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com