A proposito motorizzati Scooters

   March 24

A proposito motorizzati Scooters


In epoca moderna, ci sono molte diverse opzioni di trasporto motorizzato disponibili. Mentre automobili, camion e SUV possono essere il più popolare, le altre opzioni stanno cominciando a dimostrare i loro vantaggi in confronto. scooters motorizzati sono un ottimo esempio di questo. Sebbene gli scooter motorizzati sono sicuramente alcuni inconvenienti rispetto alle automobili tradizionali, certamente offrono molti vantaggi unici come bene.

Identificazione

Uno scooter motorizzato è un tipo di veicolo a due ruote a motore che è simile a una motocicletta, ma è generalmente più piccole, più leggere e meno potente. La maggioranza degli scooter comprende un listello e design step-through, entrambi i quali variano dalla progettazione della moto. Nella maggior parte dei modelli vi è un motore posteriore che produce tra il 50 cc alla fine bassa e 800 cc in modelli molto più grandi.

tipi

Ci sono due principali tipi di scooter a motore sul mercato oggi. Il primo, e il più recente dei due, è lo scooter stand-up. scooter stand-up a volte comprendono un sedile, ma sono progettati per l'utente di presentarsi come cavalcano lungo. scooter stand-up anche generalmente includono il manubrio e di solito sono meno potenti di altri scooter motorizzati. L'altro importante tipo di scooter è il tradizionale motorino sit-down. Questi scooter sono costruiti per essere cavalcato in posizione seduta e di solito hanno una pedana più piccola, comodo sedile, e un motore più potente.

Storia

Il passo-through veicolo motorizzato primo registrato è stato costruito e dimostrato al pubblico da Hildebrand & Wolfmüller nel 1894. Il veicolo Hildebrand & Wolfmüller è stato probabilmente il primo veicolo che si inserisce nella categoria di "motorino", anche se questo termine non esistesse al tempo. All'inizio del 1900 molti disegni di scooter diversi sono stati costruiti e testati. Scooter gareggiato sia con l'automobile e moto per popolarità, ma favore presto perduta. Scooter hanno compiuto una rimonta costante nella popolarità negli ultimi anni e sono estremamente popolari come mezzo quotidiano di trasporto in alcune nazioni.

Benefici

Ci sono molti potenziali benefici che vengono offerti da scooter a motore. Il tendono ad essere poco costoso rispetto ad altre automobili e per ottenere significativamente migliore chilometraggio del gas. Essi sono anche più leggeri, più facile da guidare, e meno costoso di motociclette. In molte giurisdizioni cittadini possono guidare uno scooter motorizzato con una licenza standard e non hanno bisogno di ottenere qualsiasi certificazione speciale. Inoltre, a causa delle loro dimensioni più piccole è molto più facile da memorizzare scooter e loro parcheggiare in aree urbane angusti.

considerazioni

Ci sono alcuni aspetti negativi di scooter a motore, però. Per prima cosa, le piccole dimensioni degli scooter e la loro relativa mancanza di protezione rende utenti estremamente vulnerabili durante gli incidenti stradali. Scooters anche generalmente offrono poco o nessuno spazio di carico, e di solito possono trasportare una sola persona (in alcuni casi possono trasportare due o più, ma tali scooter tendono come materiale speciale). Allo stesso modo, sono come scomodo da guidare in tempo inclemente e le moto, e non dovrebbero essere guidati nella neve o pioggia. E 'importante valutare sobriamente questi potenziali insidie ​​prima di decidere di fare uno scooter motorizzato tuoi unico mezzo di trasporto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com