Come Sostituire le pastiglie freno posteriore GM

   April 7

Come Sostituire le pastiglie freno posteriore GM


General Motors freni a disco posteriori utilizzano una configurazione unica del rotore / tamburo di fermare il veicolo e fornire assistenza di frenata quando parcheggiato su un piano inclinato. L'interno del rotore è un piccolo tamburo, con ganasce miniatura e un cavo del freno. Sostituzione delle pastiglie di attrito è simile a normali freni a disco, e può prendere il meccanico media cortile circa trenta minuti al freno.

istruzione

1 Sollevare il veicolo mettendo la testa presa pavimento sotto una guida telaio e pompare la leva fino a quando la ruota desiderato è nell'aria. Sostenere la presa con uno stand solo sulla stessa guida telaio. General Motors veicoli differiscono nel modo in cui sono stati progettati, ma la sospensione o il corpo della macchina o un camion saranno danneggiati dal peso.

2 Rimuovere la ruota girando i dadi in senso antiorario dai bulloni. Impostare la ruota a parte, e contenere i dadi allentati. Scollegare il sensore ABS dalla pinza, se applicabile.

3 Rimuovere la pinza ruotando l'attacco posteriore bulloni in senso antiorario, che sganciare la pinza dal gruppo. Far scorrere la pinza fuori del rotore e prendere le pastiglie dei pistoncini della pinza. Alcuni modelli avranno fermagli le pastiglie in atto che possono essere rimossi delicatamente con un cacciavite. Controllare i pistoni per perdite intorno alle tenute di bordo e controllare il rotore per vetri o rigature. I pistoncini della pinza possono essere tenuti in posizione con morse, un morsetto, un cuneo di legno o semplicemente compressi in seguito durante il processo di spurgo del fluido.

4 Sostituire le pastiglie nuove unità rimuovendo il pistone vincolante, quindi il loro posizionamento nella pinza e allegando loro clip, se in dotazione. far scorrere rapidamente la pinza e pastiglie sopra il rotore prima che i pistoni si estendono. Ruotare i bulloni di montaggio in senso orario. Ricollegare il sensore ABS.

5 Sostituire la ruota ruotando l'aletta dadi in senso orario, e abbassare il veicolo dal cavalletti usando il jack piano. Ripetere l'intero processo sul lato opposto.

Consigli e avvertenze

  • Sostituzione dei rotori, o averli riemerse, è consigliato quando si cambia pastiglie dei freni.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sotto una macchina o un camion sollevato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com