Come installare un sistema Home Theater con cavi HD

   February 27

sistemi home theater migliorare l'audio non solo di film e video musicali, ma anche altri programmi in onda alla televisione ad alta definizione. I sistemi comprendono High-Definition Multimedia Interface porte per l'interfacciamento con il vostro HDTV e ricevitore via cavo / satellitare. Installazione di un sistema home theater con cavi HD comporta l'uso di due cavi HDMI e un cavo audio coassiale o ottica digitale. I cavi sono disponibili a qualsiasi elettronica o superstore vendita al dettaglio, nonché le prese di elettronica on-line.

istruzione

1 Spegnere il ricevitore del sistema home theater, HDTV e via cavo / satellite, se i dispositivi sono, quindi scollegare e ruotare i dispositivi in ​​giro così la parte posteriore delle unità che si trovano ad affrontare. Rimuovere tutti i cavi di collegamento del ricevitore via cavo / satellitare al vostro HDTV, se sono collegati i due dispositivi.

2 Collegare l'estremità del connettore di un cavo HDMI in "HDMI In" o la porta "HDMI" sul retro del vostro HDTV. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella porta "HDMI Out" sul retro del vostro sistema home theater.

3 Collegare l'estremità del connettore di un altro cavo HDMI alla porta "HDMI In" sul retro del vostro sistema home theater. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella porta "HDMI Out" sul retro del ricevitore via cavo / satellitare.

4 Collegare l'estremità del connettore coassiale digitale o cavo audio ottico nel "Digital Audio In - Coaxial" o "Digital Audio In - ottica" porta sul retro del vostro sistema home theater. Collegare altra estremità del connettore del cavo nella "Digital Audio out - Coaxial" o "Digital Audio Out - Ottico" porta sul retro del ricevitore via cavo / satellitare.

5 Collegare gli altoparlanti al sistema home theater sollevando ogni interruttore a molla sul retro del vostro sistema home theater e l'inserimento di fili rossi e neri di ciascun cavo altoparlanti nelle porte rosse e nere di corrispondenza. Rilasciare ogni interruttore a molla per fissare ogni cavo. Le porte sul retro del vostro sistema home theater contiene le seguenti voci: ". Subwoofer" "centro", "Front", "posteriore" e Ciascun diffusore contiene anche un titolo che corrisponde al titolo sul retro del vostro sistema home theater.

6 Disporre gli altoparlanti nella stanza proprio sistema home theater si trova nel seguente ordine: il diffusore centrale sopra o sotto il vostro HDTV, il diffusore destro sul lato destro del televisore, il diffusore sinistro sul lato sinistro del televisore, la parte posteriore altoparlanti dietro il televisore e il subwoofer in una zona lontana da altri oratori.

7 Collegare i dispositivi e li trasformano in giro così la parte anteriore delle unità che si trovano ad affrontare. Accendere i dispositivi. Utilizzare il telecomando del sistema home theater per selezionare "SAT / CABLE" per attivare la porta di connessione del ricevitore via cavo / satellitare sul retro del vostro sistema home theater. Vedrete la programmazione dalla trasmissione del ricevitore via cavo / satellitare sul vostro HDTV.

8 Premere il tasto "digitale" o simili formulata sul telecomando del sistema home theater per attivare il digitale coassiale o porta audio ottica sul proprio sistema home theater. Si sente la trasmissione audio digitale attraverso il sistema HDTV e home theater.

9 Premere il pulsante simile formulata "Surr" o per attivare o disattivare tramite le impostazioni di suono surround del sistema home theater. Sul televisore si vedrà ogni impostazione audio - Stereo, Dolby Digital, Dolby Pro Logic, Dolby 3 Stereo e DSP - come passare da ogni impostazione.

Consigli e avvertenze

  • Se non vedi programmazione trasmessa dal ricevitore via cavo / satellitare o ascoltare l'audio dal vostro sistema home theater, controllare i collegamenti dei cavi e di aver selezionato "SAT / CABLE" sul proprio sistema home theater.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com