Come mettere corpo Mount Replacements su un camion

   February 12

Come mettere corpo Mount Replacements su un camion


Mentre il tempo indossa, e veicoli ottenere più miglia su di loro, le parti iniziano a degradare e usura, in particolare quelli in gomma. Su un veicolo che ha costruzione di corpo-su-cornice, come un autocarro o in auto più vecchio, quando i supporti corpo gomma iniziano a usura, sia la cornice e il corpo avrà più abuso del solito, causando danni nel processo. Sostituzione di questi monti non è difficile, ma è un po 'scoraggiante in un primo momento.

istruzione

1 Utilizzare il metro per determinare la distanza tra il fondo del bilanciere sulla cabina e il telaio in diversi luoghi, e scrivere i numeri giù con una penna e carta. Quando si solleva il corpo ad apporre sui supporti, si può spostare tutto fuori allineamento leggermente. Avendo questi numeri ti consente di sapere se è necessario spostare o regolare il corpo in alcun modo.

2 Individuare tutti i supporti del corpo sul vostro camion. Sulla maggior parte dei camion, il letto è avvitato direttamente sul telaio quindi non ci sono supporti di cui preoccuparsi. Invece, ci sono supporti sotto il supporto di base e intorno alla cabina. Individuare tutti questi supporti e svitare tutti su un lato del telaio con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

3 Posizionare il blocco di legno sulla presa e posizionare il cric sotto la cabina vicino al corpo di montaggio. Sollevare la presa fino a quando i contatti blocco di legno il rocker poi jack esso fino a quando si può vedere il corpo è spento del monte di circa un pollice di 1/2.

4 Sollevare montare il corpo fuori della cornice stock montare e poi scorrere nella sostituzione di montaggio. A seconda dell'età del vostro camion, potrebbe essere necessario sollevare il corpo ancora di più con il jack per adattarsi sul monte. Una volta che è in, abbassare la presa e vagamente infilare il bullone nel corpo di montaggio in modo che sia lì per l'allineamento, ma non abbastanza per bullone in realtà il supporto in posizione.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per ogni montaggio su ciascun lato della cabina, compreso il supporto di base. Una volta fatto, stringere verso il basso tutti i supporti su quel lato usando il cricchetto 1/2 pollici e presa, quindi ripetere i passaggi da 2 a 4 sull'altro lato del camion.

6 Verifica le misure sul pad e carta contro il progetto completato con il metro a nastro. Se è fuori in un senso o nell'altro, allentare il corpo monti e spingere il taxi in allineamento. Una volta che è corretto, stringere tutti i bulloni della cabina verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del tipo di camion che si possiede, si possono avere problemi con i pannelli di corpo del raccordo quando sei sollevamento da terra della cabina. Se si nota il parafango contattando la porta o si sente il rumore di sfregamento lamiera, è meglio smontare la parte anteriore e rimuovere il cofano e parafanghi; In questo modo, non danneggia nulla. Ciò non è necessario in tutti i carrelli, solo alcuni, a seconda della marca e modello.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com