Come riparare una scheda SIM

   August 19

Come riparare una scheda SIM


A meno che non sei uno scienziato specializzato nel recupero dei dati, non sarà in grado di riparare una scheda SIM danneggiata fisicamente da soli. servizi forensi come SIMIS (Subscriber Identity Module interrogazione del sistema) utilizzano decapsulation, i raggi X e metodi di pulizia avanzati per recuperare e riparare le schede SIM danneggiate fisicamente. Se vuoi, puoi sempre consultare uno di questi servizi forensi e avere un preventivo sul tuo di riparazione. Se la scheda SIM non è fisicamente danneggiato, ma non funziona correttamente, è possibile utilizzare un lettore di schede SIM di ripararlo da soli.

istruzione

1 Acquistare un lettore di schede SIM che soddisfa le tue esigenze. Questi lettori possono essere piccolo come un drive USB che costano solo pochi dollari, o abbastanza grande da contenere più schede contemporaneamente ed eseguire verso l'alto di $ 100. Il lettore si acquista dipenderà dalle vostre esigenze. Probabilmente non avrete bisogno di un lettore che può contenere più schede in una sola volta.

2 Collegare il lettore di schede SIM al computer e seguire le istruzioni per l'installazione. Alcuni lettori di schede SIM sono plug-and-play, che significa che sono pronti ad andare una volta che sono collegati, ma la maggior parte richiede l'installazione di software specifico fornito con il lettore.

3 Inserire la scheda SIM nel lettore di schede SIM. La scheda SIM può essere inserita solo nel lettore un modo, quindi assicuratevi di seguire correttamente le istruzioni per evitare di danneggiare il dispositivo.

4 Aprire il programma di lettore di schede SIM sul computer e passare attraverso la procedura che desideri prendere per la riparazione. È possibile configurare la scheda, così come il ripristino gran parte della storia che ha sia stato salvato e cancellato sulla scheda.

5 Uscite dal vostro programma e rimuovere la carta SIM dal lettore di schede SIM. A questo punto è possibile inserire la scheda SIM nel vostro telefono.

Consigli e avvertenze

  • Se la scheda SIM è gravemente danneggiato (ad esempio, diviso a metà), potrebbe essere necessario acquistare una nuova carta SIM tutti insieme. Si può essere in grado di recuperare un po 'di informazioni, tuttavia, utilizzando un servizio di medicina legale specializzato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com