Come pausa in una nuova Acura TSX

   April 16

Il periodo di rodaggio per una nuova auto varia a seconda della marca e del modello, così come la raccomandazione di rodaggio. Per la vostra nuova Acura TSX, Acura consiglia di seguire una procedura di rodaggio di base che non dovrebbe limitare il guidatore medio troppo. Acura considera il periodo di rodaggio per essere i primi 600 miglia in un nuovo TSX. Seguire le procedure per garantire che non causare danni durante la fase di proprietà iniziale.

istruzione

1 Accelerare lentamente il Acura TSX. Il libretto di istruzioni raccomanda di evitare "tutto gas si avvia". Questo significa che si dovrebbe evitare completamente premuto il pedale del gas a terra, in particolare da una fermata. In questo modo mette sforzo supplementare sul motore.

2 Freni delicatamente e lentamente. Se possibile, cercare di evitare di fare un passo sul pedale del freno troppo velocemente. Oltre a deteriorando ulteriormente i freni fresche, esso causa il motore per rallentare rapidamente, il che può portare giù nel tempo.

3 Non cambiare l'olio del TSX fino a quando l'intervallo di manutenzione programmata prima, come indicato dal rivenditore. Questo varia a seconda del clima il veicolo funziona in.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe anche evitare di traino con il TSX durante il periodo di rodaggio, anche se la maggior parte delle persone non cercano di rimorchiare con vetture compatte in ogni caso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com