Come riparare una finestra su un Buick LeSabre 2001

   April 16

Come riparare una finestra su un Buick LeSabre 2001


Un finestrino incrinato e scheggiato può e molto probabilmente sarà un ostacolo alla visualizzazione durante la guida. Se il 2001 Buick LeSabre ha questi danni visibili ad uno o più delle sue finestre, è necessaria una riparazione. Fortunatamente, si può prendere questo come un progetto fai-da-te che possono risparmiare tempo e denaro alla fine.

istruzione

1 Preparare la finestra per la riparazione rapida mediante lavaggio con acqua calda e sapone neutro.

2 Fissare accuratamente lo stabilizzatore ventosa alla finestra. Tenendo l'unità costantemente nel corso degli crepe, posizionarlo sulla finestra assicurandosi che il danno è mantenuto all'interno della ventosa sotto.

3 Posizionare il tubo di resina all'interno dell'iniettore. Inserire l'iniettore nell'apertura all'interno dell'unità stabilizzatore.

4 Estrarre l'iniettore. Questo rilascerà la resina liquida e creare l'aspirazione intensa che disegna la resina nel macchie frantumati e scheggiato.

5 Attendere circa 15 minuti dopo che la resina è stata svuotata dal tubo di assicurare le fessure sono stati riempiti sufficientemente. Sollevare lo stabilizzatore fuori dalla finestra.

6 Tagliare le strisce di pellicola adesiva curare, e poi rapidamente e con attenzione metterli sopra la resina. Rimuovere le strisce dopo un'ora o giù di lì.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com