Idee per smettere di una perdita di olio

   April 12

Idee per smettere di una perdita di olio


Come un motore invecchia, perdite di olio può essere previsto. Le principali cause di perdite d'olio sono l'allentamento di bulloni e l'uso di guarnizioni, che non sono generalmente troppo difficili da riparare. La vera sfida è capire esattamente dove la perdita di olio proviene.

Inizia con un motore pulito

Prima di affrontare il progetto di rendere il vostro motore senza perdite, è una buona idea per iniziare con un motore pulito. Utilizzare un detergente schiumogeno motore di ottenere quanto più olio possibile fuori del vostro motore. Sollevare la parte anteriore della vostra auto su cavalletti e pulire la parte inferiore del motore pure. Pulizia della parte inferiore del motore sarà più importante che la parte superiore quando si cerca di tracciare una perdita di olio. Di solito, la pulizia di un motore è abbastanza semplice: basta scaldare il motore leggermente, coprire tutti gli accessori elettrici e il carburatore o corpo farfallato e cappotto tutte le superfici con la formazione di schiuma detergente per motore. Lasciare riposare più pulito ed emulsionare per un paio di minuti prima di getti tutto fuori.

Ottenere i Perdite Andando

Una volta che si dispone di un motore stridulo-pulito, è il momento di scoprire dove la vostra perdita di olio proviene. Prendere l'auto per un breve tragitto in auto su una strada pulita. Guidare abbastanza a lungo per il vostro motore completamente warm up e passare attraverso il suo normale ritmo di numero di giri di guida prima di andare a casa e un parcheggio su asfalto pulito di calcestruzzo. Non parcheggiare su vecchie macchie di olio.

Tracciare le fughe di notizie

Una volta a casa, ottenere la vostra macchina indietro su cavalletti e cercare di trovare eventuali perdite che possono essere iniziate durante l'unità. Utilizzando una torcia elettrica, esaminare tutte le superfici di contatto in cui l'olio può fuoriuscire da. Alcune aree chiave per ispezionare sono intorno al bordo della coppa dell'olio, intorno al coperchio distribuzione, il fondo dei coperchi valvole, attorno al filtro dell'olio, intorno al distributore ed i bordi del collettore di aspirazione. Cercare le zone umide e seguire gocciola dalla parte inferiore del motore fino alla loro fonte.

Fermare le perdite

Una volta a capire dove l'olio viene, è molto più facile per fermare la perdita. La prima cosa da provare è quello di stringere i dadi o bulloni che fissano le due superfici di contatto tra loro. Utilizzare una chiave di coppia, se è possibile e serrare i dadi discutibili o bulloni alle specifiche di fabbrica. Dopo aver fatto questo, pulire nuovamente il motore e andare per un'altra unità. Se la perdita persiste, si dovrà sostituire la guarnizione in cui le superfici si incontrano. Utilizzare una guarnizione di alta qualità e sigillante.

Sostituire la valvola PCV

Una valvola PCV correttamente funzionante mantiene la pressione interna all'interno del motore sotto controllo. Se si dispone di una valvola PCV intasato, pressione può accumularsi all'interno del carter e causare l'olio a soffiare attraverso le superfici delle guarnizioni. Per verificare se il vostro valvola PCV deve essere sostituito, tirarlo fuori dal coperchio valvole e scuoterlo. Se si riesce a sentire un tintinnio, la valvola è buona. In caso contrario, sostituirlo.

Prodotti "Stop Leak"

Ogni pena meccanico il suo sale vi dirà che "in-a-can" I prodotti che pubblicizzano la capacità di fermare le perdite di olio sono pericolosi e non vale i soldi. Versando un prodotto che è stato progettato per fermare le perdite possono anche ostruire piccoli passaggi di petrolio che continuano a parti vitali del motore lubrificati. Non usare questi prodotti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com