Come riavviare un tocco di HTC

   March 18

Cellulare produttore HTC ha sviluppato un telefono intelligente per il servizio di carrier Sprint chiamato HTC Touch. Oltre al servizio telefonico, il Touch ha un touch screen e l'interfaccia stilo per navigare le foto, Internet, musica e una varietà di altre funzioni. Come con la maggior parte dei palmari elettronica, potrebbe essere necessario riavviare o eseguire un "soft reset" o "hard reset". Un soft reset viene utilizzato ad esempio nel caso in cui il dispositivo diventa congelato o inattivo e la reimpostazione viene usato per cancellare tutte le informazioni dal dispositivo completamente. Entrambi può essere fatto con poca difficoltà.

istruzione

1 Eseguire un soft reset. Sul fondo del dispositivo è un pulsante incassato piccolo "Reset" la dimensione di un punto che può essere premuto con lo stilo. Tenere premuto il pulsante per circa tre secondi per fare il reset del dispositivo. Si avvierà automaticamente il backup.

2 Cancellare la memoria del tocco. È possibile portare il Touch torna alle impostazioni predefinite cancellando l'archiviazione. Utilizzare lo stilo per toccare l'icona "Start", seguito da "Impostazioni" e "Sistema". Selezionare "Cancella memoria", inserire il codice "1234" e selezionare "Sì". Questo eseguirà l'operazione e riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

3 Eseguire un hard reset. Premere e tenere premuto i tasti "fine" "Talk" e mentre si utilizza lo stilo per premere il pulsante "Reset" sulla parte inferiore del dispositivo. Rilasciare il tasto "Reset" dopo pochi secondi. Un messaggio di avviso dovrebbe visualizzare sullo schermo. Rilasciare il "Talk" e "End" chiavi, quindi premere il tasto "Enter" per iniziare l'hard reset.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com