Come utilizzare i 2006 controlli Saab

   February 18

Come utilizzare i 2006 controlli Saab


La storia di Saab come costruttore di aeromobili ha fortemente influenzato la progettazione dei loro automobili. Famosa per i motori turbocompressi, la svedese Saab è stato progettato sia unico e riconoscibile. Ma esterno della vettura non è l'unica cosa che si distingue dalla massa. Mentre il "pozzetto ispirato cabina" è progettato per la massima efficienza e sicurezza, il sistema di controllo può essere intimidatorio a prima. Il centro di comando che visualizza tutte le informazioni pertinenti della vettura, inclusi gli indicatori di servizio, informazioni chilometraggio e messaggi di intrattenimento è chiamata la visualizzazione delle informazioni Saab (SID). Con un po 'di orientamento controlla il SID su un 2006 Saab può essere facile da navigare.

istruzione

Controlli Clock

1 Premere il pulsante "Personalizza" sul cruscotto.

2 Ruotare il selettore contrassegnato "info" fino a quando il display visualizza "orologio / sveglia." Premere il tasto "info" dial per confermare questa selezione.

3 Ruotare il "info" quadrante fino a quando il display visualizza "impostato l'orologio." Premere il tasto "info" dial per confermare questa selezione.

4 Ruotare il "info" comporre e premere per selezionare "manuale".

5 Modificare la data e l'ora manualmente ruotando la manopola "info" e premendo per selezionare l'ora esatta, la data, il mese e l'anno.

6 Premere il tasto "info" comporre nuovamente per confermare l'ultima selezione e finalizzare l'aggiornamento manuale dell'orologio.

7 Ripetere i passaggi precedenti per impostare la sveglia della vettura.

Controlli Servizio Indicator

8 Girare la chiave dell'auto in posizione "on" ma non avviare il motore.

9 Premere il pulsante "Personalizza".

10 Ripristinare il sistema di controllo indicatore di servizio ruotando il "info" comporre per l'impostazione "informazioni di servizio". Premere il tasto "info" dial per confermare questa selezione.

11 Ruotare il selettore "info" fino a quando sul display appare "reset di servizio." Premere il tasto "info" dial per confermare questa selezione. Riconfermare la selezione sulla tempestiva premendo nuovamente il tasto "info".

Controlli Informazioni di viaggio

12 Impostare l'indicatore di avvertimento di velocità ruotando il "info" comporre per "velocità w". Premere il tasto "info" per confermare questa selezione.

13 Ripristinare l'avviso di velocità, che è pre-impostato a 55 mph, premendo il tasto "clear".

14 Ruotare il selettore fino a visualizzare l'avviso di velocità desiderata. In futuro la vostra auto saranno attivate se si supera questa velocità.

15 Premere il tasto "info" dial per confermare questa selezione.

Consigli e avvertenze

  • Ripristinare il controllo a distanza prima di lasciare l'area di partenza per calcolare il tempo necessario per raggiungere la destinazione di viaggio.
  • Utilizzare il sistema di allarme dell'orologio durante la pausa pranzo per assicurarsi che non tornare tardi per il vostro ufficio.
  • Per garantire la vostra sicurezza, non cercare di ripristinare i controlli durante la guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com