Come pulire un disco di gioco con burro di arachidi

   February 12

Come pulire un disco di gioco con burro di arachidi


dischi di gioco che sono giocati spesso può finire per diventare graffiato. Questo è particolarmente vero se i bambini sono quelli mettendo il disco del gioco e e fuori dalla scatola. Eventuali graffi nel vostro disco del gioco sarà ostacolare il gioco di essere in grado di riprodurre correttamente. Dal momento che dischi di gioco può essere molto costoso, è meglio ricorrere ad alcuni rimedi casa a buon mercato per la loro risoluzione. Burro di arachidi farà il trucco.

istruzione

1 Lay alcuni fogli di carta da cucina su un tavolo piatta. Impostare il disco del gioco sui tovaglioli di carta con i graffi rivolti verso l'alto.

2 Indossare un paio di guanti di plastica e immergere un panno morbido in un barattolo di burro di arachidi.

3 Pulire un sottile strato di burro di arachidi sui graffi sul disco del gioco. Lifescript raccomanda sfregamento perpendicolare alle tracce sul disco del gioco. Sfregamento in modo circolare può effettivamente aggiungere più graffi sul disco. L'obiettivo è per l'olio nel burro di arachidi a farsi strada giù all'interno del graffio, riempiendolo.

4 Pulire il burro di arachidi in eccesso fuori il disco del gioco con un tovagliolo di carta pulito.

5 Aggiungere una goccia di sapone per i piatti di una certa acqua distillata dare il disco del gioco una pulizia finale con esso. Questo permetterà di eliminare tutta la sporcizia che era sul disco, così come il grasso residuo dal burro di arachidi.

6 Asciugare il disco di gioco completamente con un tovagliolo di carta prima di attaccare di nuovo nella vostra scatola del gioco.

Consigli e avvertenze

  • Strofinare un secondo strato di burro di arachidi sopra la vostra zero se il graffio è profondo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com