Come regolare i fari su un GMC Sonoma 2002

   February 20

Come regolare i fari su un GMC Sonoma 2002


2002 GMC Sonoma e il suo veicolo sorella, la Chevy S-10 pick-up, sono piccoli camion che offrono tutti i vantaggi di possedere un camion mentre anche essere più compatto rispetto al tradizionale pickup full-size. Come con tutti i veicoli, è richiesta una certa quantità di manutenzione preventiva. Una volta all'anno si dovrebbe verificare l'allineamento dei fari. Se sono disallineati allora dovrebbero essere riparati subito. Richiede pochi strumenti e un breve lasso di tempo, questo è il lavoro perfetto fai-da-te.

istruzione

1 Caricare il GMC Sonoma con tutto ciò che normalmente portare nel letto così come la cabina. Il peso del veicolo trasportato influenzerà l'angolo dei fari. Una volta caricato, parcheggiare il piede davanti una grande parete. Il terreno deve essere piatta e ci dovrebbe essere di 25 piedi di spazio per il backup.

2 Misurare da terra fino al punto centrale di ogni lente faro. Poi trasferire tale misura al muro. Utilizzare il nastro per posizionare una forma croce a bracci 6 pollici direttamente di fronte a ciascun faro. Il punto centrale di ogni croce dovrebbe corrispondere al punto centrale di ciascuna lente.

3 Eseguire il backup dei Sonoma 25 piedi e accendere i fari. Si noti come i raggi di luce colpiscono i tori occhi nastrate. La luce lato passeggero dovrebbe colpire 2 pollici sotto il braccio orizzontale della croce e direttamente sul braccio verticale. Ciò garantirà la luce è dritto e splendente sul terreno direttamente di fronte al veicolo. La luce laterale conducente deve cadere 2 pollici sotto il segno orizzontale e 2 pollici a destra rispetto alla verticale, in modo che il fascio non vedenti traffico in arrivo.

4 Individuare le due viti di regolazione lungo il bordo esterno della lente. Potrebbe essere necessario aprire il cofano per accedervi. Uno sarà lungo il centro superiore della lente e l'altra lungo il centro all'interno. Utilizzare un cacciavite a croce per stringere o allentare le viti di regolazione fino a quando ogni faro colpisce il marchio desiderato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com