Tipi di Highway rivelatori del radar

   March 2

Polizia usa radar per registrare il moto di un veicolo e per identificare automobilisti che superano il limite di velocità. I driver utilizzano rilevatori radar per notificare loro di radar di polizia vicine e, successivamente, di evitare multe.

Diversi tipi di rivelatori radar sono disponibili. Ogni modello ha una propria serie di caratteristiche e funzionalità. Negli Stati Uniti, l'uso di rilevatori radar può essere illegale, quindi è importante conoscere la legge nel vostro stato.

Rivelatori radar con filo

rilevatori radar filo sono il tipo più popolare. Questo tipo di solito attacca al parabrezza o visiera con ventose. Quindi si inserisce il cavo nella vostra accendisigari.

Un vantaggio di un rivelatore radar filo è che è può facilmente rilevare segnali da impulsi attrezzature (POP) radar utilizzato dalla polizia. Altri modelli rivelatore radar spesso non hanno la stessa capacità, a causa della frequenza dei cicli di alimentazione.

Rivelatori radar cordless

rilevatori radar cordless sono portatili e gestito con le batterie che si dovrebbe sostituire circa ogni tre settimane. Anche se rilevatori radar senza fili in grado di offrire una maggiore comodità d'uso, questi modelli tendono ad avere il 30 per cento in meno gamma e l'efficacia nel rilevare segnali radar POP.

Rivelatori radar montato a distanza

rilevatori radar montati a distanza sono alcuni dei modelli più appariscenti. Sono facili da nascondere all'interno del veicolo, che li rende meno probabilità di essere rubato. Remote rivelatori radar montati sono di solito molto più piccolo del versioni con e senza fili, il che significa che essi sono anche più portabile.

A causa delle caratteristiche aggiunte, come disturbatori laser, rilevatori radar montati a distanza tendono ad essere più costoso di rivelatori con filo o cordless.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com