Come installare Sea Foam

   June 4

Come installare Sea Foam


Sea Foam è un trattamento per tutti gli usi per il vostro veicolo. Tra gli altri usi, può servire come trattamento motore, additivo per carburanti, pulitore carbonio, pulitore iniezione e stabilizzatore di carburante. Può essere utilizzato sia per motori a ciclo a due tempi e quattro tempi ed anche per motori diesel. Anche se è utilizzato per una varietà di scopi, ogni utilizzo è vario sul rapporto corretto di Sea Foam al petrolio, gas o combustibile. motori a due tempi richiedono due once per gallone di combustibile; motori a quattro tempi e diesel richiedono uno oncia per gallone.

istruzione

1 Aggiungere 2 once di Sea Foam per ogni gallone di miscela di gas / olio, benzina o etanolo combustibile miscelati in un motore a due tempi. Versare la quantità appropriata di bottiglia Sea Foam nella lattina gas prima di mettere il carburante nel motore. Ciò permette di controllare l'accumulo di umidità, stabilizzare il combustibile e pulire la vaschetta del carburatore e getti.

2 Aggiungere un'oncia di Sea Foam per la tanica di benzina per ogni gallone di benzina prima di versare il gas in un motore a quattro tempi. Questo pulire gli iniettori di combustibile, depositi carboniosi pulito e vernici, controllare accumulo di umidità nel combustibile, lubrificare i cilindri superiori e stabilizzare il combustibile.

3 Mescolare 1,5 once di Sea Foam con ogni litro di olio prima di aggiungerlo a un motore a quattro tempi. Ciò permette di controllare l'accumulo di umidità nell'olio di un motore a quattro tempi, pulire il sistema PCV, pulire i sollevatori e gli anelli di petrolio e fanghi motore pulito fuori dal carter.

4 Versare un'oncia di Sea Foam nel serbatoio di gas per ogni litro di gasolio aggiunto ad un motore diesel. Ciò aumenterà il potere lubrificante di combustibili a bassa e ultra basso tenore di zolfo, controllare l'umidità e gelificazione nel combustibile, pulire gli iniettori e controllare l'accumulo di umidità. Pompare il gas in un serbatoio vuoto, quindi versare un'oncia di Sea Foam nel serbatoio attraverso un imbuto per ogni gallone pompato.

5 Aggiungere una pinta di Sea Foam con ogni 2,5 litri di olio motore per pulire i residui di vernice olio dal carter e controllare l'umidità nell'olio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com