Come spegnere la luce del motore del controllo su una Dodge

   April 4

La tua luce "motore del controllo" del Dodge si accende quando c'è un problema con i sistemi del motore, carburante, o di scarico. La luce del motore indica che è necessaria attenzione immediata. Per risolvere il problema, devi prima per eseguire una scansione diagnostica del sistema. Uno strumento di analisi disponibili presso i negozi di ricambi auto sarà effettivamente recuperare i codici necessari per diagnosticare il problema in modo da poter correggere ciò che è sbagliato con il vostro Dodge. Quindi, è necessario spegnere la luce del motore del controllo.

istruzione

1 Individuare il tappo di accesso OBD sotto il cruscotto. Sarà situato a sinistra del pannello fusibile principale e deve essere accessibile senza dover rimuovere il coperchio della scatola fusibili.

2 Collegare lo strumento di analisi nella porta di accesso. Poi, accendere lo strumento di analisi e girare la chiave di avviamento in posizione "On", ma non avviare il motore.

3 Attendere che lo strumento di analisi OBD per visualizzare "OK", quindi premere il tasto "Clear" sullo strumento di scansione per cancellare tutti i codici di difficoltà. Questo sarà anche spegnere la luce "del motore del controllo" sul cruscotto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com