Come eseguire il backup di un iPhone Crashed

   April 1

Come eseguire il backup di un iPhone Crashed


applicazioni in conflitto può causare il vostro iPhone in crash. Ciò può causare una serie di problemi, tra cui i tempi di caricamento lento, crash frequenti, o il dispositivo potrebbe bloccarsi. Al fine di risolvere questi problemi, è possibile eseguire il backup iPhone in iTunes e ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica originali. Una volta che il dispositivo è stato spazzato via pulita, è possibile ripristinare un backup precedente sul iPhone.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto sulla parte superiore di iPhone per accenderlo, e collegarlo alla porta USB del computer utilizzando il cavo USB iPhone.

2 Fare clic sul pulsante "Start" e fare clic su "Tutti i programmi", "Apple" e "iTunes" per eseguire iTunes su un PC. Per computer Macintosh è sufficiente fare clic sull'icona "iTunes" sul molo, o aprire la cartella "Applicazioni" nel Finder e fare doppio clic sull'icona di iTunes.

3 Fare clic sulla scheda iPhone nella sezione "Devices" nella barra laterale di iTunes e fare clic su "Backup" dal menu a comparsa.

4 Fare clic sul pulsante "Ripristina" nella sezione "Sommario" della finestra di iTunes. Fai clic su "Restore" nella finestra di dialogo e attendere che il processo di ripristino per terminare.

5 Fai clic su "Continua" nella finestra di iTunes per ripristinare il backup di iPhone, e seleziona la data di backup che si desidera ripristinare. Fai clic su "Restore" e attendere che il processo di ripristino per il completamento.

Consigli e avvertenze

  • Ripristinare il vostro iPhone alle sue impostazioni originali di fabbrica cancella completamente le informazioni sul telefono cellulare. Assicurarsi di eseguire il backup prima di ripristinare il dispositivo per conservare le informazioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com