Come amplificare il suono di un tamburo

   March 17

Come amplificare il suono di un tamburo


Il modo migliore per amplificare il suono di un tamburo è di utilizzare almeno due amplificatori. Non importa se si utilizza un tamburo amplificatore, ampli per basso o chitarra amplificatore per il suono. Inoltre, molti tamburi elettrici non hanno un amplificatore incorporato, di conseguenza, è necessario amplificare il suono viene prodotto attraverso l'utilizzo di altoparlanti. Anche se è possibile sentire il suono dal tamburo, mentre indossa le cuffie, è necessario utilizzare amplificatori se si gioca dal vivo ad un concerto.

istruzione

1 Di cui almeno due amplificatori. È possibile avere fino a 5-7 ampere per un suono più potente.

2 Raccogliere le corde di chitarra e cavo splitter. Acquistare uno splitter a cinque vie, se si dispone di cinque amplificatori. Se si dispone di più di cinque, si può sempre utilizzare diversi cavo splitter a due vie.

3 Inserire un'estremità del cavo nella presa ingresso stereo alla batteria e l'altra estremità in un cavo splitter.

4 Inserire un'estremità di un cavo nella spina di uscita dell'amplificatore e l'altra estremità del cavo nella splitter cavo. Ripetere questo passaggio per ogni amplificatore.

5 Posizionare gli amplificatori rivolte in avanti su ciascun lato dei tamburi. Mantenere 6 piedi tra gli altoparlanti e la batteria quando si gioca a un volume massimo. Per le sessioni di prove a basso volume, posizionare gli altoparlanti almeno un piede di distanza dai tamburi.

6 Testare il suono dai tamburi e gli altoparlanti. Regolare i livelli bassi, alti, tono e volume, se necessario sul retro degli amplificatori. Per un suono puro grancassa, tenere il passo e gli acuti basso e il basso ad una regolazione media.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com