Come riparare le crepe in un cruscotto

   March 13

Spesso in vinile a buon mercato e di riempimento kit di colore di riparazione non aderiscono bene ai bordi di quelle crepe cruscotto brutti, permettendo il crack di diffondersi ulteriormente. Se si desidera mantenere il vostro cruscotto dell'automobile, silicone sigillante è una grande alternativa, in quanto rimane flessibile nel tempo, ma è abbastanza forte da attaccare ai bordi di crepe cruscotto come si espandono e si contraggono. Ancora meglio, questa forma di riparazione cruscotto crack è veloce, facile e poco costoso. Continuate a leggere per imparare a riparare crepe in un cruscotto.

istruzione

1 Usare un taglierino a "V" taglio leggermente il crack. Fare attenzione a non tagliare troppo, radere via quel tanto che basta per formare una forma a "V", per consentire una facile applicazione del silicone sigillante.

2 Pulire bene sia all'interno che all'esterno della fessura, rimuovendo tutte le particelle di polvere e sciolte. Lasciare che la zona asciugare bene prima di procedere.

3 Maschera entrambi i lati della fessura con nastro pittori per mantenere calafataggio nell'apertura e non sul buon vinile cruscotto. silicone sigillante si asciuga chiaro, ma lucido.

4 Applicare il silicone sigillante nella fessura e lasciare asciugare per 10 a 15 minuti, prima di rimuovere il nastro. Se la crepa è piccola, è sufficiente rimuovere il nastro e lasciare il silicone si asciughi. Se la crepa è più grande, è possibile scegliere di texture al silicone mediante la porzione testurizzazione di un kit di riparazione vinile. E 'meglio texturizzare prima di rimuovere il nastro, tuttavia è necessario texturizzare entro 10 a 15 minuti, prima che il silicone si asciuga troppo a prendere la texture.

5 Vernice grandi crepe nella tua bacheca con motore vernice vinilica auto per ridurre la visibilità. Lasciare che il silicone si asciughi almeno due ore prima della verniciatura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com