Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994

   March 13

Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994


Come le auto invecchiano, pezzi possono diventare usurato o spostare fuori luogo. I controlli delle finestre e di blocco vengono utilizzati tutti i giorni e, nel tempo, potrebbe essere necessario la sostituzione o il riposizionamento a causa di usura. Se il pannello è caduto verso il basso e fuori luogo o è usurato e deve la sostituzione, seguire questi semplici passaggi per accedere al pannello di risolvere il problema.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio specchio sulla parte esterna del pannello della porta.

2 Rimuovere la maniglia di regolazione per lo specchio (se la vostra auto ha uno). C'è una clip a forma di "U", che mantiene in posizione. Utilizzare un gancio di metallo per tirare questa clip sciolto e rimuovere la maniglia.

3 Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994

Individuare e svitare tutte le viti nel pannello della porta. Tenerli in un luogo sicuro per rimettere in quando si reinstalla il pannello della porta.

4 Fare leva la maniglia che copre tappo allentato. Estrarre la vite che tiene la maniglia in posizione. Sganciare connettore del cavo di canna e il potere della maniglia per le serrature di potere.

5 Rimuovere il tappo all'interno del cubicolo maniglia della porta. Scollegare il connettore elettrico del cavo di alimentazione del motore finestra.

6 Sganciare i connettori che stanno frenando il pannello della porta in posizione. Sollevare con cautela la porta verso l'alto. Non piegare il pannello.

7 Controllare tutti i cavi prima di staccare completamente il pannello della porta, assicurandosi che tutti i cavi siano scollegati. Poi posto il pannello della porta al lato.

8 Rimuovere il pezzo finestra-pannello, lontano dai pulsanti motorizzati.

9 Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994

Prendete il pezzo di ricambio e ricollegarlo sui pulsanti motorizzati nella finestra e il pannello di blocco.

10 Controllare il supporto del pannello interruttore per assicurarsi che sia sicuro. Se il bullone è allentato o se il pezzo è rotto, sostituire la staffa o serrare il bullone. Uno di questi potrebbe causare i pulsanti a cadere verso il basso.

11 Mettere il pannello posteriore in posizione sul porta e ricollegare tutti i cavi e le viti, in ordine inverso da quando sono state scattate a parte.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale d'uso per le posizioni esatte delle viti sul pannello porta, per renderli più facili da rimuovere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com