Come rimuovere il Starter Da un Buick LeSabre 1995

   March 7

Come rimuovere il Starter Da un Buick LeSabre 1995


Rimozione del motorino di avviamento dal 1995 Buick LaSabre vi permetterà di avere lo panca testato o sostituiti se il motorino di avviamento ha smesso di funzionare. L'avviamento sulla LaSabre siede sul lato del conducente del motore, vicino alla parte posteriore. Infatti, bulloni al blocco motore, ma sporge nella campana per impegnare la piastra di flessione sul motore. Se si rimuove per sostituirlo, il motorino di avviamento è disponibile in qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Posizionare il terminale negativo della batteria della batteria nel vano motore. Rimuovere il bullone di fissaggio a partire dalla fine del cavo della batteria con una chiave. Sollevare il cavo fuori dal terminale della batteria e isolare se dalla batteria mentre si lavora sul motorino di avviamento.

2 Posizionare un martinetto sotto la sospensione anteriore della macchina e sollevare l'estremità anteriore da terra. Mettere una serie di cavalletti sotto i longheroni e abbassare la presa fino a quando la macchina è appoggiata in modo sicuro in tribuna. Individuare il motorino di avviamento da sotto la macchina.

3 Ci sono due connessioni sul retro dello starter, uno è il terminale "B" e è un grande unico filo, di solito di colore rosso. Rimuovere il dado da questo terminale di una presa e cricchetto di far scorrere il cavo fuori. Il secondo connettore è il terminale "S" ed è un cavo nero più piccolo. Rimuovere il dado di fissaggio da questo terminale con la vostra presa e cricchetto prossimo. Far scorrere il cavo fuori dal terminale e impostare sia la "B" e cavi "S" da parte per ora.

4 Spostare verso la parte anteriore del motorino di avviamento e collocare le due viti di fissaggio che corrono attraverso l'avviamento e nel blocco motore. Rimuovere il bullone esterno con una presa e cricchetto prima. Metterlo da parte quindi rimuovere il bullone posteriore con la presa e cricchetto, ma questa volta, sostenere il motorino di avviamento in modo che non cada.

5 Abbassare lo starter dal vano motore e poi rimuoverlo da sotto la macchina. Assicurarsi di salvare qualsiasi hardware o spessori che hai preso come rimuovere le viti di fissaggio; avrete bisogno di loro reinstallare correttamente il motorino di avviamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com