Come impostare una mascella II con Motorola i580

   May 26

Il Aliph Jawbone II offre una solida esperienza Bluetooth per i suoi utenti se accoppiato con un dispositivo affidabile come l'i580 di Motorola. Prima di tecnologia wireless Bluetooth può facilitare all'utente di effettuare e ricevere chiamate - senza la necessità di aggrovigliamento fili - entrambi i dispositivi dovranno essere pronti a stabilire la connessione necessaria.

istruzione

1 Attivare la funzione Bluetooth sul i580 Motorola. Questo viene fatto premendo il tasto "Menu", "Bluetooth", "Impostazioni" e poi "Power". Selezionare "On".

2 Posizionare il Mandibola II in modalità di accoppiamento. Per fare questo, tenere premuti i tasti "parlare" e "Noise Assassin" per due secondi. Spie luminose lampeggiano alternativamente bianco e rosso per indicare che la modalità di associazione è attiva.

3 Scansione di dispositivi Bluetooth sul vostro i580. Farlo premendo il tasto "Menu", "Bluetooth", "a mani libere" e poi "Trova dispositivi." Quando il vostro Jawbone II appare nell'elenco, selezionarlo.

4 Inserire "0000" come codice di accesso. I due dispositivi saranno ora Coppia insieme e si sarà in grado di effettuare e ricevere chiamate utilizzando l'auricolare Jawbone II.

Consigli e avvertenze

  • Il campo di comunicazione ottimale dei dispositivi Bluetooth è un metro o meno. Se si tenta di associare i dispositivi mentre sono al di fuori di questo intervallo l'uno dall'altro, è possibile ricevere messaggi di errore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com