Come Clonare un dispositivo Windows Mobile 5

   April 15

Come Clonare un dispositivo Windows Mobile 5


Quando si duplica il cellulare Windows Mobile 5, si stanno trasferendo le applicazioni ei file su un dispositivo diverso con caratteristiche fisiche simili. Il modo più efficace per clonare il vostro dispositivo è quello di utilizzare Windows Mobile Device Center per trasferire i contatti, messaggi di testo e, i segnalibri web, le attività e altri dati per il nuovo dispositivo. È solo necessario sincronizzare tali dati su un computer, e quindi completare un'altra sincronizzazione con il nuovo telefono.

istruzione

1 Scaricare e installare Windows Mobile Device Center sul computer, se necessario (vedi Risorse). Le nuove versioni di Windows hanno il programma di pre-installato. Verificare che non viene installato per la ricerca per il programma sul menu di avvio del computer. Fai clic su "Start" e "Tutti i programmi".

2 Collegate il vostro Windows Mobile 5 telefono al computer con il cavo dati. Attendere che Windows Mobile Device Center si apre automaticamente. Se non compare entro alcuni secondi, fai clic su "Start", "Tutti i programmi" e quindi sulla domanda.

3 Fai clic su "Configura il dispositivo." Selezionare tutti gli elementi che si desidera trasferire dal vecchio telefono al computer, come ad esempio e-mail, contatti e cartelle contenenti file. Selezionare "Avanti", e inserire un nome per il dispositivo. Fai clic su "Fine" per sincronizzare il vecchio telefono.

4 Collegare il nuovo telefono con il cavo dati una volta di sincronizzazione del vecchio telefono completa. Fai clic su "Imposta il dispositivo" e selezionare gli stessi elementi si raccolse per il vecchio telefono. Fare clic su "Avanti", e inserire un nome per il nuovo dispositivo. Fai clic su "Fine".

5 Attendere alcuni minuti per tutti i dati, compresi i contatti, da trasferire dal computer al nuovo telefono. Scollegare il telefono dopo l'applicazione avvisa che la sincronizzazione è terminata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com