Come rimuovere veicolo Lettering

   February 12

Come rimuovere veicolo Lettering


Se vuoi vendere il tuo veicolo commerciale da lettere, è possibile ottenere un prezzo migliore se si rimuove le scritte prima di vendere o scambiare in. Spesso è possibile acquistare un veicolo con scritte per meno di un camion o di un furgone pulita. Sia che si sta aggiornando il vostro logo aziendale, o l'acquisto o la vendita di un veicolo è possibile risparmiare denaro, eliminando le lettere invece di assumere un dettaglio o un segno negozio per rendere il veicolo una tela bianca, ancora una volta.

istruzione

1 Scegliere una posizione in pieno sole con accesso all'elettricità. Lavorare su un veicolo pulito in temperature calde è la situazione ideale per rimuovere facilmente scritte in vinile e la grafica. La rimozione lettering veicolo a basse temperature è possibile, ma ci vorrà più tempo. Il vinile diventa fragile nel freddo e può rompersi in pezzi più piccoli per rimuovere. Se la scritta o grafica sono stati sul veicolo per molti anni e esposto al sole e alle intemperie, il lavoro ci vorrà più tempo.

2 Inizia in un luogo poco appariscente sul veicolo a sperimentare con la tecnica. Riscaldare il scritte in vinile in un angolo con la pistola di calore o asciugacapelli. Inizia con basso calore sulla pistola termica e ad alte temperature sul asciugacapelli. Fare attenzione quando si solleva il bordo del vinile con il Lil Chizler o il bastone del mestiere. Quando non c'è abbastanza vinile sollevato per afferrare con le dita, rimuovere il calore e iniziare a sbucciare lentamente il vinile dal veicolo. Roll il vinile e afferrare vicino alla superficie. Cercate di mantenere il vinile da rompere, in modo da non dover ricominciare da capo la buccia.

Durante la rimozione di grandi grafici, riscaldare il bordo anteriore della grafica veicolo per ammorbidire l'adesivo e lentamente tirare e rotolare il vinile distanza dal veicolo. Se diventa difficile da tirare, riscaldare la zona resistente e riprendere a tirare.

3 Dopo la scritta veicolo viene rimosso, ci possono essere piccoli pezzi incollati sulla superficie. Riscaldare di nuovo questi e li raschiare. Utilizzare il più forte detergente a base di agrumi si può arrivare al negozio di ferramenta. Seguendo le indicazioni del produttore, pulire il veicolo di residui di adesivo. Utilizzando un panno pulito, mettere il detergente sulla straccio e strofinare l'adesivo distanza. Girare lo straccio spesso per evitare la diffusione del collante. Risciacquare con acqua pulita.

4 Se il vinile caratteri è presente sul veicolo per molti anni, o il veicolo è un colore scuro, ci può essere una linea abbronzatura o fantasma rimasti sulla superficie. A meno che non vi è una grande discrepanza di colore, questo di solito può essere lucidato fuori.

Consigli e avvertenze

  • Una piccola ruspa cucina, del tipo usato per raschiare le piastre o cotto sul cibo dalle pentole, può funzionare bene la rimozione di scritte in vinile o grafica. Il Lil Chizler ha un bordo tagliente, in modo che funziona meglio per ottenere sotto il vinile.
  • La pistola di calore può riscaldare il veicolo metallo ad una temperatura molto elevata. Fare attenzione a non scottarsi le dita quando si inizia a rimuovere i caratteri del veicolo o grafica.
  • Fabbrica vernice automobilistica è di solito impermeabile alla raschiatura plastica o legno, ma se il veicolo è stato ridipinto, non vi è più il pericolo di danneggiare la vernice, in modo da fare attenzione a non graffiare la finitura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com