Come caricare le batterie Odyssey

   June 18

Come caricare le batterie Odyssey


Un caso giacca in acciaio e la potenza di spunto sono alcuni dei sorteggi della batteria Odyssey che fanno è auspicabile per molte vetture ad alte prestazioni e condizioni estreme. Una batteria del veicolo drenato deriva solitamente da lasciare le luci accese o aventi inattività veicolo per lunghi periodi di tempo. Generalmente questo può essere risolto con una seconda auto "salto di partenza" la vostra auto & # 039; s batteria. Tuttavia, in alcune circostanze, come il veicolo essendo in una stretta, garage per una macchina, è necessario un caricabatterie AC. Questa procedura come per caricare le batterie di automobili Odyssey, ma può essere utilizzato con la maggior parte delle batterie per auto standard.

istruzione

1 Spegnere il motore (se il veicolo è in funzione, attendere che si raffreddi completamente per evitare possibili scottature) e tenere il caricabatteria scollegato.

2 Aprire il cofano e individuare il polo positivo della batteria (rosso, P, POS o +) e collegare il morsetto positivo (rosso) caricabatteria saldamente al polo positivo della batteria.

3 Collegare il negativo morsetto (nero) caricabatterie ad una parte non verniciata del blocco motore o al telaio. Assicurarsi che la pinza del caricatore negativo è lontano dalla batteria. Non collegare il morsetto negativo (nero) del caricabatterie al polo negativo caricabatterie (nero, NEG, N o -) o al carburatore, condotti di carburante, o parti in lamiera di metallo.

4 Collegare il caricabatterie ad una presa di corrente con messa a terra. Utilizzare una prolunga con messa a terra se la presa di corrente non può essere raggiunto dal caricatore & # 039; s cavo AC. Se viene visualizzata la luce "Check" (rosso) LED, scollegare il caricabatteria e controllare i collegamenti dei morsetti. (Indicatori luminosi possono essere diversi sul caricabatterie - controllare il manuale utente per ciò che vale per il caricabatterie del modello.)

5 Premere il pulsante "Carica". La spia "ricarica" ​​(giallo) LED si accende e la carica avrà inizio.

6 Scollegare il caricabatterie prima di rimuovere i morsetti una volta che la luce "Complete" (verde) LED si accende.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi caricabatteria automatico per i veicoli sarà compatibile con le batterie Odyssey.
  • Il polo positivo della batteria è di solito più grande della posta negativo della batteria.
  • Scollegare il sistema di allarme se il veicolo rimane fermo per lunghi periodi di tempo. Questo riduce notevolmente la frequenza di ricarica della batteria.
  • Alcuni caricabatteria automatici possono avere uno schema di colore diverso per indicare lo stato della carica.
  • operare sempre in una zona ventilata.
  • Rimuovere tutti gli oggetti metallici personali come gioielli, orologi e telefoni cellulari.
  • Indossare occhiali di sicurezza e indumenti protettivi quando si maneggiano le batterie a base di acido / piombo.
  • Controllare la batteria per eventuali crepe e / o danni terminale. Se esiste un danno, sostituire la batteria.
  • Evitare che l'acqua, sapone e bottiglia di risciacquo occhio all'interno dell'area di lavoro in caso di acido contatto con gli occhi / pelle.
  • Mantenere il bicarbonato di sodio all'interno dell'area di lavoro per neutralizzare la fuoriuscita di acido.
  • Non fumare o avere una fiamma aperta nelle vicinanze dell'area di lavoro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com